Jeremias Rodriguez sale sul trono di Uomini e Donne? La risposta del ragazzo infuoca il web

Ospite di "Casa Signorini", Jeremias Rodriguez ha commentato la possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne. Non tutti hanno gradito, però, le sue parole.

Jeremias Rodriguez sale sul trono di Uomini e Donne? La risposta del ragazzo infuoca il web

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, durante la quale non ha sempre brillato per self-control e buone maniere, Jeremias Rodriguez torna a far parlare di sé per una possibilità, non proprio remota, di poter salire sul trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi e cercare di trovare la sua anima gemella.

Il ragazzo, ospite nel salotto di “Casa Signorini“, ha rivelato di essere in crisi con la sua storica fidanzata Sara Battisti, e proprio in seguito a questo momento non potrebbe escludere la possibilità di farsi corteggiare e sedersi sulla sedia rossa. Lascia anche intendere di aver ricevuto già una proposta in tal senso, ma di averla rifiutata essendo impegnato in una relazione.

Ecco le parole di Jeremias

Le cose, in tal senso, stanno cambiando e allora Jeremias dichiara: “Io sul trono? Ho sempre detto di no. Però adesso… Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi.”. Rodriguez aveva partecipato al GF Vip da single, ma una volta uscito dal reality, si è riaccesa la fiamma della passione con la sua ex, Sara Battisti appunto.

Questa dichiarazione non viene, però, accolta da tutti con entusiasmo. Infatti, molti utenti, dopo aver letto la notizia, hanno dichiarato di non gradire la presenza del fratello di Belen nel programma di Maria De Filippi. In molti non hanno scordato l’atteggiamento un po’ sopra le righe che il ragazzo aveva, in più occasioni, adottato all’interno della Casa.

Certi atteggiamenti e parole non sono state né dimenticate, né perdonate a Jeremias e quindi la possibilità che si possa sedere sul trono è stata accolta con un po’ di freddezza. Ma non da tutti: infatti, altri hanno mostrato di essere suoi fan accaniti e dichiarato di sperare fortemente che questa possibilità diventi reale. Vediamo cosa deciderà la Regina di Canale 5: vista la sintonia che ha con la sorella Belen, potrebbe davvero decidere di dare a Jeremias la possibilità di far parte del suo programma.

Continua a leggere su Fidelity News