Jeremias Rodriguez rompe il silenzio: "Siete malati mentali"

Jeremias Rodriguez è finito sotto i riflettori a causa di alcuni post pubblicati che, secondo alcuni utenti, rappresenterebbero frecciatine a Stefano De Martino.

Jeremias Rodriguez rompe il silenzio: "Siete malati mentali"

Jeremias Rodriguez è un personaggio televisivo e influencer. Ha origini argentine ed è il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. La sua notorietà è aumentata in Italia dopo aver partecipatto ad un’edizione del “Grande Fratello Vip“. In questi giorni è stato protagonista di alcuni gossip a causa della rottura tra sua sorella Belen ed il ballerino Stefano De Martino.

Jeremias, infatti, è stato accusato di aver lanciato delle frecciatine a De Martino attraverso alcuni post pubblicati in rete. Adesso il giovane ha deciso di rompere il silenzio e rispondere al commento di un utente che lo accusa di essere immaturo. Ciò è avvenuto sulla piattaforma Instagram.

L’influencer aveva pubblicato una foto con una didascalia particolare: “Mi dite in che giorno si festeggia Santa Falsità? Perché devo mandare gli auguri a un po’ di persone“. Alcuni seguaci di Jeremias avevano pensato si trattasse di una frecciatina diretta a Stefano De Martino, tanto che un utente lo ha invitato ad assumere un comportamento più maturo.

L’utente, nel suo commento, ha aggiunto: “Per una volta state fuori dalla vita di tua sorella, come fa la famiglia di Stefano“. A questo punto è giunta la risposta di Jeremias, il quale ha scritto: “Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita“. L’influencer ha anche aggiunto di aver parlato con De Martino e di aver detto tutto ciò che doveva dirgli mettendoci la faccia.

Jeremias Rodriguez ha ribadito più volte che non farebbe mai nulla di male contro il padre del piccolo Santiago. Il figlio di Belen e Stefano ha infatti 7 anni ed è molto legato allo zio Jeremias. Spesso vengono pubblicate in rete delle foto ritraenti la famiglia Rodrieguez al completo e sembra che tutti i componenti siano affiatati.

Continua a leggere su Fidelity News