Jeremias Rodrìguez risponde alle critiche tramite un post su Instagram

Jeremias Rodrìguez, uno dei personaggi più bersagliati di questa edizione del Grande Fratello Vip, risponde alle critiche con un post sul suo profilo Instagram.

Jeremias Rodrìguez risponde alle critiche tramite un post su Instagram

Jeremias Rodrìguez è stato uno dei personaggi più odiati, ma anche più amati di questo Grande Fratello Vip. Infatti, anche se il suo carattere aggressivo non era ben visto dal pubblico da Casa, il ragazzo per la maggior parte del tempo è stato apprezzato per la sua sincerità verso gli altri e sulla sua schiettezza sul dire le cose, oltre alla sua tanta generosità.

Chi invece non riusciva a sopportarlo invece l’ha etichettato come un ragazzo freddo e aggressivo. Con molta probabilità, o avrà letto su Internet oppure è stata raccontata dalla sua famiglia, ma sembra che le critiche che ha ricevuto da fuori le ha sentite, poiché ha risposto con un post sul suo profilo di Instagram, rispondendo alle voci che girano sulla sua persona.

Comunque, dal post che scrive su Instagram, sembra un ragazzo molto tranquillo sia per il percorso fatto e sia per ciò che ha dimostrato. Questa non è la prima volta che si fa sentire su questo social network, poiché già qualche ora prima aveva pubblicato qualche storia su Instagram, dove aveva fatto scaturire alcune polemiche.

Il post in questione è una sua fotografia con sua sorella Cecilia Rodrìguez, dove sotto sta scritto questa didascalia: “Testa alta.. Quando quello che hai dato è stato tutto te stesso”. Quindi Jeremias sembra molto felice per il percorso che ha effettuato, anche se non è da escludere che questo post possa essere riferito a qualche vip all’interno della Casa, in particolare Luca Onestini, poiché i due hanno litigato nell’ultima diretta.

Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di Jeremias con Daniele Bossari qualche giorno fa, e per lui non ha avuto delle bellissime parole. Tuttavia Luca è stato consolato dal conduttore radiofonico, poiché secondo il suo parere il pubblico da Casa ha già scelto di andare contro il Rodrìguez.

Continua a leggere su Fidelity News