Per chi ha visto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha conosciuto bene il carattere di Jeremias Rodrìguez, e tra le tante sfumature i fans della trasmissione hanno potuto notare che il fratello di Bèlen Rodrìguez non ha mai avuto i peli sulla lingua, e dice sempre ciò che pensa, sia in positivo che in negativo.
E proprio Jeremias Rodrìguez ha confermare il suo lato “fumantino“, ed anche nelle ultime ha fatto vedere questo lato, poiché ha deciso di difendersi su Instagram senza usare mezzi termini, poiché un suo haters ha deciso di attaccarlo, poiché quest’ultimo gli ha rivelato che con il passare del tempo sta perdendo la sua popolarità che aveva costruito all’interno del Grande Fratello Vip.
Questa è la provocazione dell’haters su Jeremias Rodrìguez: “Come previsto non ti c..a più nessuno”. Il Rodrìguez, che non digerisce mai un attacco sulla sua persona, non ha perso tempo prima di rispondere a questa provocazione, mostrando il suo lato più “aggressivo”: “Ti do l’indirizzo di casa, ho una crema per il bruciore di c..o, forse ti serve. Comunque ti voglio bene”.
La provocazione da parte dell’hater non sembra errata, poiché Jeremias Rodrìguez dopo il Grande Fratello Vip non sta facendo molte ospitate in televisione, anche perché ha rifiutato di farsi intervistare da Barbara D’Urso, e da come ci si può vedere dal suo profilo di Instagram, non sembra che stia facendo molte serate per le discoteche di Italia, a differenza di sua sorella Cecilia che ha l’agenda fitta di impegni.
L’unico gossip che gira attorno a Jeremias Rodrìguez è quello che il ragazzo si sta avvicinando sempre di più ad Aida Yespica, con il settimanale “Spy” che aveva dichiarato che i due possono stare insieme. Tuttavia, il Rodrìguez sembra essere ancora fidanzato con la sua Sara, mentre la venezuelana è per il momento single.