Iscriviti

Jeremias Rodriguez non la pensa come sua madre. Lui difende Francesco Monte a L’Isola dei Famosi

In tanti hanno commentato la questione sollevata da Eva Henger per l'uso di marijuana a L'Isola dei Famosi. Anche Jeremias Rodriguez, ex cognato di Francesco Monte, ha detto la sua.

Gossip
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 10:34

Mi piace
5
0
Jeremias Rodriguez non la pensa come sua madre. Lui difende Francesco Monte a L’Isola dei Famosi

Eva Henger ha sollevato davvero un gran polverone, accusando Francesco Monte di aver fatto uso di droghe, seppur leggere, durante la permanenza nel resort in Honduras. Un fatto gravissimo che, oltre ad andare contro il regolamento del programma, infrange la legge dello Stato honduregno, cosa ben più grave.

Il  mondo dello spettacolo ha commentato questa vicenda con un arcobaleno di opinioni e considerazioni più o meno personali. Anche le persone vicine al diretto interessato, Francesco Monte, sono scese in piazza: chi per appoggiare e chi per disapprovare il suo comportamento. Va specificato non è ancora stato assodato che il ragazzo abbia davvero fatto uso della sostanza, i video sono al vaglio della produzione.

La mamma di Cecilia Rodriguez, ha compiuto un gesto che dimostrerebbe la sua contrarietà nel giudicare l’atteggiamento dell’ex genero: la donna ha messo un like ad un post che commentava in maniera negativa le gesta di Francesco. Ma, non tutta la famiglia Rodriguez è schierata contro Monte.

Jeremias Rodriguez sta dalla parte di Francesco Monte

Chi ha seguito il Grande Fratello Vip, sa di sicuro che tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia, c’è stato sempre un bellissimo rapporto, come ha confidato più volte Jeremias, anche allo stesso Ignazio Moser, attuale fidanzato della sorella. E anche ora, pur non essendo più uniti da alcuna parentela, Jeremias conferma la sua amicizia con l’ex cognato e dichiara di stare dalla sua parte.

Andando anche contro il pensiero di sua madre, Rodriguez afferma che è intenzionato a difenderlo, probabilmente riferendosi alla sua ospitata a “Casa Signorini”, durante la quale immagina di non potersi sottrarre alle domande del padrone di Casa, Alfonso. Giorni fa Jeremias aveva pubblicato una foto in un’Instagram Story nella quale si vedevano alcune piantine grasse e dei punti interrogativi con un emoticons che rideva.

Alcuni follower non avevo capito bene se questa foto fosse a favore o meno di Francesco. Ma Jeremias ha fugato ogni dubbio commentando sotto: “Che caz***a ha sparato quella, mamma mia! Domani mi tocca difenderlo, ahahaha“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non avevo dubbi che Jeremias Rodriguez potesse appoggiare il comportamento di Francesco Monte. Certamente il ragazzo non ha compiuto un bel gesto, se dovesse essere confermata la cosa. A livello personale può decidere di comportarsi come meglio crede, ma il regolamento parla chiaro e le leggi dello Stato ancora di più. In bocca al lupo!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!