Iscriviti

Jeremias Rodriguez, le parole del fratello di Belen per Ignazio Moser che nessuno si aspettava

Jeremias Rodriguez, l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" e fratello della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, ha sorpreso tutti per un messaggio pubblicato sui social: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 10:54

Mi piace
5
0
Jeremias Rodriguez, le parole del fratello di Belen per Ignazio Moser che nessuno si aspettava

Jeremias Rodriguez, il fratello più giovane delle più famose sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, dopo la controversa e burrascosa partecipazione al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip” è ritornato a far parlare di sé per una dedica inviata alla new entry del clan Rodriguez, Ignazio Moser

L’amicizia tra Jeremias ed il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, Ignazio, creata all’interno della casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip” si è man mano consolidata con il trascorrere del tempo grazie anche alla love story tra Cecilia Rodriguez e Moser. E mentre tutto l’intero clan Rodriguez è nelle meravisgliose isole Baleari per godersi le vacanza, Jeremias pubblica foto, immagini e soprattutto l’inaspettato messaggio che, se da un lato conferma la grande amicizia con il cognato, dall’altro lancia una frecciatina anche all’ex di Cecilia, Francesco Monte. 

Le parole di Jeremias sui social

Nessuno arriva nella nostra vita a rimpiazzare il posto di un altro” – scrive Jeremias e proseguendo aggiunge – “ognuno ti nutre di cose diverse“. Belle parole che se da un lato esprimono la grande sensibilità di cui è capace il fratello di Belen Rodriguez, dall’altro mostra anche il grande attaccamento per l’ex cognato Francesco Monte, che come in molti ricordano è stato clamorosamente lasciato in diretta tevisiva davanti a milioni di telespettatori dalla sorella Cecilia durante il “Grande Fratello Vip”, proprio a causa del nascente sentimento che la ragazza ormai provava per Ignazio Moser. 

Anche in quell’occasione Jeremias ha dimostrato di avere un forte legame con Francesco Monte – recentemente coinvolto nello scandalo del cannagate a “L’Isola dei Famosi” – la cui amicizia e affetto non è certo stato messo da parte o sostituto da quello di Ignazio, perché ognuno di loro gli ha dato cose diverse. 

La dedica social di Jeremias ad Ignazio prosegue con le seguenti parole: “Grazie Nachi per tutto quello che fai per me. Ti amo Hermanito“. Messaggi belli e profondi che mostrano un Jeremias dolce e sensibile, molto lontano dall’immagine che ne era uscita fuori quando al “GFVip” aveva approcciato in modo verbalmente molto aggressivo e violento la regista Simona Izzo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Belle parole quelle di Jeremias nei confronti sia di Ignazio, ma anche indirettamente di Francesco Monte, che sicuramente a tutti quanti farebbe piacere ricevere. La cosa però che noto è la doppia personalità di questo ragazzo, capace di cose tanto belle, ma anche tanto brutte come le aggressioni verbali a Simona Izzo durante il Grande Fratello Vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!