Iscriviti

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, dopo il GF VIP, si stanno frequentando?

Secondo indiscrezioni sembrerebbe che tra i due sia nato qualcosa, tanto da uscire spesso a cena insieme. Lo stesso Jeremias fa intendere che c'è del feeling.

Gossip
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 09:51

Mi piace
7
0
Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, dopo il GF VIP, si stanno frequentando?

Continuano a far notizia i fratelli Rodriguez ma questa volta il protagonista principale non è Cecilia, bensì Jeremias che dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello VIP, ha fatto parlare di sé prima per la fine del suo rapporto con Sara Battisti e poi, stando proprio ai rumors di questi giorni, per il riavvicinamento con la bellissima collega del reality Aida Yespica.

Già durante una puntata di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5, Jeremias è stato stuzzicato dal giornalista Valerio Palmieri su una sua presunta frequentazione proprio con la bella modella venezuelana, ma lo stesso Rodriguez non ha risposto alla provocazione, ma ha lasciato intendere che tra lui ed Aida ci possa essere qualcosa di più.

Sembra però che tra i due ci sia veramente un feeling e a documentarlo ci ha pensato il blog “Vicolo delle News” che è entrato in possesso di alcuni video girati proprio da amici comuni dove si vedono Jeremias e Aida a cena insieme e, da indiscrezioni, sembrerebbe che queste uscite si ripetano molto spesso, ma a tutt’oggi non si riesce a capire se queste frequentazioni siano solo in veste amichevole o nascondano la nascita di un sentimento più importante.

Già all’interno della Casa del Grande Fratello è sembrato che tra i due ci fosse un qualcosa di speciale, ma all’epoca il legame di lei con Geppi Lama aveva frenato Aida per paura di ferire il suo fidanzato; tuttavia, ai telespettatori da casa non era sfuggito quel bacio dato all’interno del confessionale ed oggi che entrambi sono single c’è la speranza che tra i due sbocci finalmente l’amore.

Certo è che se così fosse, Jeremias seguirebbe le orme delle sorelle Belen e Cecilia che, innamorate, stanno già convivendo felicemente con Andrea ed Ignazio e stanno già pensando ad un futuro matrimonio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - credo che i telespettatori non avevano dubbi su questa storia anche perché già durante il reality Grande Fratello Vip e quel bacio nel confessionale i due avevano fatto intendere di provare qualcosa l'uno per l'altra ma purtroppo a frenarla ma soprattutto a guardarla 24 ore su 24, c'era Geppi. Se questa storia diventerà effettivamente seria, auguro ad entrambi tanta felicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!