Jeremias Rodrìguez dimentica Aida Yespica: "Mi sono rimesso insieme a Sara"

Il fratello di Bélen sembra aver già dimenticato Aida Yespica: infatti in un'intervista a "Lettera Donna" ha parlato della sua vita sentimentale, rivelando che si è rimesso con la sua ex.

Jeremias Rodrìguez dimentica Aida Yespica: "Mi sono rimesso insieme a Sara"

L’argentino Jeremias Rodrìguez fa ancora parlare di se, rilasciando delle interviste in giro. Infatti nelle ultime ore ha parlato al sito di “Lettera Donna”, dove ha parlato soprattutto della sua vita privata, e soprattutto gli hanno domandato della sua relazione con la modella venezuelana Aida Yespica, che è stato tanto discussa negli ultimi giorni.

Negli ultimi giorni infatti si diceva che tra Jeremias e Aida Yespica era scappato anche un bacio, ma i due hanno sempre negato questa opzione, anche durante una delle ultime dirette del Grande Fratello Vip, e proprio con questa motivazione il fidanzato della modella venezuelana, Giuseppe Lama, aveva lasciato la ragazza in diretta, anche se negli ultimi giorni sembra aver cambiato opinione.

Comunque Jeremias Rodrìguez nell’intervista spende solamente delle bellissime parole per la modella venezuelana, e spera di poterci parlare fuori appena finisce il reality show. Tuttavia, rivela di aver già trovato una fidanzata, e la fortunata è Sara Battisti, la ex fidanzata del modello argentino che qualche settimana fa aveva fatto un aereo dedica a Jeremias mostrandogli tutto il suo supporto per lui.

La prima domanda è ovviamente su Aida Yespica, e Jeremias Rodrìguez fa delle dichiarazioni importanti: “Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.

Successivamente, parla anche di Luca Onestini, rivelando che attaccando l’ex tronista di Uomini e Donne abbia influito sulla sua esclusione dalla Casa, rivelando di aver pagato per la troppa sincerità. Infine, parla della sua presunta omosessualità, negando queste affermazioni sul suo conto, anche se dichiara di non andare contro i gay.

Continua a leggere su Fidelity News