Jeremias Rodriguez dice no al trono di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez poteva essere uno dei nuovi tronisti del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, ma ha rifiutato categoricamente l'invito, vediamo cosa è successo.

Jeremias Rodriguez dice no al trono di Uomini e Donne

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez ha continuato a far parlar di sé soprattutto con la sua presenza attiva sia sui social network che nei salotti televisivi. Dopo aver ammesso, durante un’intervista ad Elenoir Casalegno, di aver letteralmente finto nella casa del reality più famoso d’Europa, ha pensato bene anche di rilasciare una nuova dichiarazione scottante al settimanale Nuovo Tv dove ha voluto far chiarezza su alcuni dubbi.

Questa confessione da parte del bel Rodriguez riguarderebbe i rumor sulla sua eventuale partecipazione al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne come tronista, voce che a tutt’oggi è rimasta sospesa visto che i protagonisti principali sono ben altri. Jeremias ha voluto, però, sottolineare che le indiscrezioni trapelate subito dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia erano corrette ma che fu lui a rifiutare categoricamente.

“Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà… Mai dire mai. Anche perchè ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco…” queste le parole di Jeremias che in base ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe invece aver rifiutato a causa del suo riavvicinamente con l’ex fidanzata Sara Battisti.

Dal momento che le cose tra i due non sono andate per il meglio, il bel Rodriguez afferma di essere nuovamente single e per il momento è aperto a qualsiasi conoscenza senza precludersi nessuna possibilità, infatti fino a qualche settimana fa giravano anche voci riguardo un  flirt con l’ex collega Aida Yespica.

Non è detto, dunque, che non ci sia un ripensamento riguardo ad un eventuale posto da tronista nel programma di Maria perchè tanto lo sappiamo che la famiglia Rodriguez è abituata ormai a tenerci sulle spine con i loro colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News