Iscriviti

Jeremias Rodriguez commenta gli ultimi gossip su Uomini e Donne: "Ma quante ca….e dicono?"

Il fratello di Bèlen Rodrìguez ha voluto commentare sui propri social network gli ultimi gossip a proposito della sua candidatura al trono di Uomini e Donne.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 17:49

Mi piace
2
0
Jeremias Rodriguez commenta gli ultimi gossip su Uomini e Donne: "Ma quante ca….e dicono?"

Jeremias Rodrìguez sembra non aver preso bene gli ultimi gossip sul suo conto. Nelle ultime ore, anche grazie al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, si era parlato che il modello argentino non avrebbe più partecipato come tronista nella trasmissione di dating show di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Per la rivista settimanale, il provino di Jeremias Rodrìguez sarebbe stato un flop clamoroso. La causa sarebbe da collegare al fatto che il modello argentino avrebbe richiesto una musica diversa prima di entrare negli studi. Tuttavia, controllando i social network, il fratello di Bèlen, grazie ad alcune storie pubblicate, sembra aver voluto smentire queste voci.

L’Instagram di Jeremias Rodrìguez è davvero caldo nelle ultime ore, e sta pubblicando diverse storie. In una delle prime è in compagnia di suo cognato Ignazio Moser, fidanzato di sua sorella Cecilia, e il ragazzo argentino dichiara: “Ma quante ca….e dicono? Buttate me..a, buttatene quanta ne volete. Ora si? Spalle larghe”. Un breve video molto duro, ma che sembra voler smentire gli ultimi gossip sul suo conto.

Quindi il ragazzo argentino per il momento sembra molto contrariato da queste voci. Tuttavia, la sua presenza a Uomini e Donne è ancora in dubbio: infatti Jeremias Rodrìguez nelle sue clip video non ha smentito ne confermato questo gossip, e questi attacchi potrebbero essere reindirizzati ad altre persone.

La voce di questo nuovo ruolo di Jeremias Rodrìguez gira da alcune settimane. I fans di Uomini e Donne si sono scatenati da quando il ragazzo è stato fotografato mentre si trovava negli studi della trasmissione di Canale 5. Non da tutti però viene apprezzato, con il giovane che non è ben visto da molte persone a causa del suo carattere troppo fumantino che abbiamo potuto conoscere durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Jeremias Rodrìguez non ci sta, e commenta gli ultimi gossip su di lui. Per il momento è ancora molto vago, e non ha confermato ne smentito le voci sul suo conto. La mia speranza comunque è che il ragazzo non partecipi a Uomini e Donne, poiché credo che il suo carattere e poco adatto alla trasmissione di Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!