Jeremias Rodriguez e Luca Onestini non sono riusciti a superare le incompatibilità caratteriali che li hanno fatti allontanare durante il percorso nella Casa del Grande Fratello Vip. All’inizio della loro convivenza sembrava che avessero legato molto, ma alla fine non sono stati in grado di superare i vari contrasti che li hanno fatti allontanare definitivamente.
Dopo che i fratelli Rodriguez hanno palesato il dubbio che la storia tra Onestini e Soleil Sorge fosse finita per un accordo prestabilito, Luca non è riuscito a perdonare questo affronto e il rapporto tra i due è andato a deteriorarsi, fino ad arrivare ad un duro scontro durante una diretta su Canale 5 che ha segnato la fine della loro amicizia.
Ora, dopo che Onestini e Ivana hanno deciso di iniziare una relazione sentimentale, il fratello di Belen Rodriguez non ha perso occasione per sottolineare questa antipatia che sembra continuare anche al di fuori della casa. In questa occasione Jeremias ha “usato” il rapporto che lega Ivana a Onestini per confermare, ancora una volta, il suo pensiero nei riguardi di Luca.
La frase che Jeremias Rodriguez ha rivolto a Ivana contro Luca Onestini
Ecco che durante un evento nel quale erano presenti diversi partecipanti del Grande Fratello Vip, Jeremias ha fatto una diretta Instagram e, inquadrando Ivana ha pronunciato queste parole: “Ciccia ma sei sicura? Ripensaci…”. Un riferimento che lascia poco spazio all’interpretazione: in molti hanno pensato che questa frase fosse un chiaro riferimento alla relazione che la modella ha, infatti, intrapreso con l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini.
Insomma, sembra proprio che l’astio che si è creato all’interno della Cas del GF Vip non stia scemando, nemmeno dopo la conclusione del reality. Vediamo ora se Onestini risponderà a questa provocazione o deciderà semplicemente di ignorarla, decidendo di viversi la sua nuova storia d’amore con la bella modella.