Jeremias Rodrìguez attacca il fidanzato di Cecilia: "Ignazio Moser è un bambino"

Intervista di Jeremias Rodrìguez al settimanale di gossip "Nuovo TV", in cui rilascia dichiarazioni molto importanti sul ciclista Ignazio Moser, e non solo.

Jeremias Rodrìguez attacca il fidanzato di Cecilia: "Ignazio Moser è un bambino"

Il fratello di Cecilia Rodrìguez, Jeremias, è molto preoccupato per il futuro di sua sorella. A rivelarlo è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip durante una su intervista al settimanale di gossip “Nuovo TV”, e dichiara di non essere l’unico ad avere dubbi su Ignazio Moser, anche la sorella Belen non sembra entusiasta del ragazzo.

Cecilia Rodrìguez però, pur di seguire il suo cuore andando tra le braccia di Ignazio Moser, ha deciso di lasciarsi con il suo ex fidanzato Francesco Monte, il loro rapporto tra i due durava già da ben quattro anni. Non è solo questo, poiché ormai l’ex tronista era parte della famiglia Rodrìguez, e nessuno voleva che “Cechu” si lasciasse con lui.

Nell’ultima intervista di Jeremias Rodrìguez, si vedono tutte le preoccupazioni di quest’ultimo. Infatti il ragazzo argentino ha dichiarato che per lui non è stato facile vedere sua sorella che si avvicinava ad un altro mentre aveva un fidanzato al di fuori della Casa, e come abbiamo visto anche noi, il ragazzo spesso ha fatto scenate di gelosia.

Queste sono state le parole di Jeremias Rodrìguez a “Nuovo TV:Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti.Cecilia si è lanciata troppo in fretta. Sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”. Ed infine dichiara che anche Bélen non stima molto Ignazio Moser.

Quindi, anche se l’aveva già rivelato in passato, Jeremias Rodrìguez ha dei dubbi, e vorrebbe chiarirli con Ignazio quando uscirà dalla Casa. Una cosa è certa: il ragazzo argentino rispetta ancora molto Francesco Monte, ed anche se quest’ultimo si è separato dalla sorella, ha deciso di restare amico a lui.

Continua a leggere su Fidelity News