Iscriviti

Jennifer Lopez torna sigle, rotto il fidanzamento con Alex Rodriguez

Dopo 4 anni è finita la love story tra Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez. Il colpo di grazia alla loro storia è stata la presunta frequentazione di lui con una star dei reality.

Gossip
Pubblicato il 15 aprile 2021, alle ore 23:04

Mi piace
5
0
Jennifer Lopez torna sigle, rotto il fidanzamento con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez è di nuovo single. Dopo aver cercato per settimane di recuperare la relazione con l’ex star del baseball Alex Rodriguez, i due hanno deciso di porre ufficialmente fine al loro fidanzamento. Le avvisaglie erano arrivate ad inizio marzo, quando venne annunciata la notizia della improvvisa rottura dell’artista 51enne con l’ex sportivo 45enne.

All’epoca i due negarono di essersi lasciati, ma ammisero che stavano cercando di superare alcuni problemi. Nelle settimane successive sono stati fotografati insieme nella Repubblica Domenicana, dove Jennifer sta girando la commedia “Shotgun Wedding”, mentre cercavano di lavorare sul loro rapporto.

Secondo i bene informati, la coppia non si aspettava che la notizia fosse resa pubblica ed avevano preso tempo per poter informare i rispettivi figli, che durante la loro frequentazione erano diventati molto vicini. Jennifer condivide i gemelli 13enni Max ed Emme con l’ex marito Marc Anthony, mentre Rodriguez ha due figlie, Ella e Natasha di 12 e 16 anni, con l’ex moglie Cynthia Scurtis.

Jennifer ed Alex iniziarono la loro relazione 4 anni fa, diventando subito una delle coppie più chiacchierate dello star system americano. A marzo del 2019 arrivò il fidanzamento ufficiale, con le nozze che sono poi state rimandate diverse volte a causa della pandemia. La coppia sembrava solida ed i due condividevano diversi progetti, arrivando a tentare di compare insieme i Mets, famosa squadra di Baseball di New York.

A far naufragare la loro storia sarebbero stati i rapporti tra Alex e la star dei reality Madison LeCroy. Dopo che a gennaio fu svelato che la donna aveva avuto una relazione con una ex star del Baseball, Madison ha ammesso di aver fatto molte videochiamate con Rodriguez, ma ha insistito sul fatto che non si erano incontrati di persona. “Non ha mai tradito fisicamente la sua fidanzata con me“, ha detto in una intervista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Sentire dire che non ha mai tradito fisicamente la sua fidanzata mi fa pensare che l'ha tradita e anche di brutto. Tanto per cominciare, il tradimento emotivo è altrettanto grave, inoltre se ha detto così vuol dire che ci sono le prove che erano sicuramente in contatto, quindi non hanno potuto negare del tutto la loro frequentazione ed hanno cercato di negare le corna fisiche. La Lopez ha fatto bene a lasciarlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!