Forse per alimentare la sua fama e far parlare di sé, o forse è stata soltanto una notizia falsa a trapelare negli anni, ma comunque è da sempre, almeno da quando l’amata ‘J-Lo‘ è diventata famosa, che girano voci sul suo fondoschiena e sulla polizza assicurativa da ben un miliardo di dollari che la donna avrebbe stipulato per tutelare il suo lato B da incidenti fortuiti.
Jennifer Lopez, l’assicurazione sul fondoschiena è una falsità
Finalmente la Lopez, che ha costruito gran parte della sua carriera sulle curve sensuali del suo fondoschiena, ha deciso di vuotare il sacco e svelare al mondo la verità: non esiste nessuna polizza assicurativa che tuteli il suo ‘lato B‘, tanto amato dal pubblico.
A rivelare la cosa è la stessa Jennyfer che, invitata al programma televisivo americano Carpool Karaoke di James Corden, si è lasciata a confessioni personali durante lo show.
Carpool Karaoke è una trasmissione televisiva americana di successo, in cui i vip partecipanti devono cantare le loro canzoni mentre girano in macchina con il demenziale conduttore, per l’appunto James Corden, che mette alla prova non solo la pazienza dei partecipanti, ma anche il loro senso dell’umorismo ed il loro coraggio.
E’ proprio durante il viaggio in macchina della trasmissione, che la star della usica J-Lo, soprannominata per il suo fondoschiena prominente ‘The Butt‘, ha finalmente sciolto i dubbi riguardo il suo tanto discusso ed ammirato fondoschiena. Dopo la sensazionale rivelazione, il conduttore del programma è riuscito a sfilare di mano il cellulare della star per vedere i numeri degli amici ‘vip’ di Jennyfer e tra questi ha notato il nome di DiCaprio: è subito scattato lo scherzo.
Infatti James Corden ha mandato un messaggio, dal telefono della Lopez, nientemeno che a Leonardo DiCaprio che, dopo aver letto le parole di Jennyfer Lopez, non ha esitato a rispondere. Il tutto è terminato fra le risate e gli applausi. Chissà se i fan sfegatati della star latina avranno appreso di buon grado la notizia dell’assicurazione. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.