Jennifer Lopez si sfoga: “In passato mi sono sentita abusata”

Jennifer Lopez ha scritto un'autobiografia, "True Love", nella quale racconta della sua carriera ma soprattutto della sua vita personale. Le numerose love story di Jennifer non si sono concluse però bene e afferma di essere stata abusata psicologicamente

Jennifer Lopez si sfoga: “In passato mi sono sentita abusata”

La bella cantante e attrice americana Jennifer Lopez ha recentemente pubblicato un’autobiografia intitolata “True love”, nella quale si racconta apertamente per la prima volta. La Lopez nel suo libro parla della carriera ma anche della sua vita personale.

Jennifer ha avuto dalla vita tutto quello che si può desiderare; il successo, i soldi, gli uomini. Ma quello che ci racconta va però al di là di una vita perfetta. La famosa popstar ha infatti dichiarato di essere stata vittima di “abusi” da parte di un suo ex, del quale però ha preferito non rivelare l’identità. In cosa consisterebbero quindi tali abusi? La cantante dichiara: “Nessuno dei miei ex partner mi ha mai fatto un occhio nero o un labbro gonfio, ma ho vissuto relazioni in cui l’abuso era comunque presente, che fosse mentale, emotivo o verbalee poi continua- so cosa si prova quando la tua anima viene costantemente sminuita dal modo in cui ti tratta la persona che ami… purtroppo ogni giorno in cui non prendi la porta e te ne vai, è un giorno in cui in pratica dici che ti sta bene essere trattata così”.

Jennifer Lopez, ricordiamo, si è sposata tre volte; il primo matrimonio è stato quello con il cameriere cubano Ojani Noa, che durò solo un anno, il secondo con il ballerino Chris Jude, mentre il terzo, forse anche il più importante per l’artista, con il cantante Marc Anthony, dal quale ha avuto nel 2008 i gemelli Emme e Maximilian.

La cantante è ancora fresca di separazione e parla del triste momento in cui capì che con suo marito era ormai finita: “quel giorno il cuore mi batteva fortissimo -afferma- ed era come se non riuscissi a respirare. Mia madre era lì e io le dissi tutto d’un fiato: ‘non penso di poter più stare con Marc’, e poi scoppiai in lacrime”. Le prime persone alle quali la cantante parlò del fatto che il suo matrimonio apparentemente così perfetto stava andando in frantumi erano pr0prio la madre e il manager. “Avevo un marito, due figli bellissimi -dichiara la bella cantante- ero in American Idol e il mio singolo ‘On the floor’ era al numero 1 in tutto il mondo. Ma la gente non conosceva la mia sofferenza. Ero terrorizzata perché il mio matrimonio stava colando a picco”. 

Jennifer ora vuole però cambiare pagina e non perde la speranza di ritrovare l’amore, questa volta, come ci ricorda il titolo dell’autobiografia, vuole trovare l’amore vero e dichiara: “ora aspetto quello giusto.

Continua a leggere su Fidelity News