Jennifer Lawrence e Chris Martin ora convivono

Chris Martin ha convinto Jennifer Lawrence a trasferirsi per un periodo di tempo nella sua villa di Malibu. I due hanno iniziato le prove di convivenza, e sembra quindi che dopo la rottura dello scorso autunno la coppia faccia sul serio

Jennifer Lawrence e Chris Martin ora convivono

La relazione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin sembra tirare avanti; dopo molte incertezze, i due stanno ora facendo prove di convivenza.

Secondo la rivista inglese Closer, l’attrice si sarebbe per il momento trasferita nella villa di Chris a Malibu. A casa della Lawrence sono attualmente in corso dei lavori di ristrutturazione, e il cantante ha sfruttato questa circostanza per convincerla a trasferirsi da lui: secondo il magazine, è stato infatti Chris ad insistere, mentre Jennifer all’inizio era un po’ titubante, in quanto temeva fosse troppo presto per fare questo passo. Tra i due, ricordiamo, la differenza di età è notevole; il frontman dei Coldplay ha ben 13 anni in più dell’attrice, ed è normale che lei abbia ancora qualche riserva per quanto riguarda la convivenza.

Che i due abbiano rivalutato la loro relazione dopo la rottura dello scorso autunno ce lo rivela anche il settimanale People, definendo la coppia “più felice che mai”. Chris sta infatti provando a frequentare gli amici di Jennifer, dimostrandosi in ogni occasione romantico e premuroso. La coppia è stata recentemente fotografata insieme al concerto degli U2 e ad un evento benefico a sostegno della popolazione nepalese, promosso proprio da Chris Martin. Nonostante i due abbiano provato a passare inosservati, andandosene da due uscite differenti, i paparazzi sono riusciti comunque ad intercettarli.

Insomma, è evidente che il musicista ha deciso di voltar pagina dopa la separazione, e intende quindi iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Gwyneth Paltrow, ex moglie di Chris, ha ormai da tempo approvato la relazione del suo ex con la giovane collega, e non vede l’ora che Jennifer conosca i suoi figli. Gwyneth si è comunque a sua volta consolata, e la love story con Brad Falchuk, co-creatore della popolare serie TV Glee, sembra per il momento andare a gonfie vele.

Jennifer Lawrence fa certamente parlare molto di sé per quanto riguarda la sua vita privata, ma non è tutto: l’attrice sta infatti lavorando per l’ultimo capitolo di “The Hunger games”, e i fans della popolare saga sono già in fibrillazione attendendo l’uscita del film.

La carriera della 24enne non si ferma nemmeno al grande schermo: la Lawrence sarà presto testimonial del marchio francese Dior, e presterà la sua immagine per lanciare il nuovo Addict Lipstick.

 

Continua a leggere su Fidelity News