Jennifer Garner non è più single: dopo Ben Affleck, il suo nuovo amore è John Miller

Dopo aver archiviato la relazione con Ben Affleck, Jennifer Garner ha ritrovato la serenità con John Miller, amministratore delegato di Caligroup. I due si frequentano segretamente da circa sei mesi.

Jennifer Garner non è più single: dopo Ben Affleck, il suo nuovo amore è John Miller

Gli ultimi anni di Jennifer Garner non sono stati certo dei più facili. Dopo la causa di divorzio presentata nell’estate del 2015, il suo matrimonio con Ben Affleck è ora ufficialmente al capolinea. A differenza di quanto si possa credere, l’attrice non ha mai chiuso la porta in faccia all’ex marito. Più volte oggetto di pettegolezzi per presunti flirt con avvenenti playmate o con la babysitter dei loro tre figli, Ben Affleck ha sempre potuto contare sull’appoggio di Jennifer Garner, che tanto si è prodigata per farlo uscire dal tunnel della dipendenza dall’alcol.

Ora però che la sentenza di divorzio è stata emessa, Jennifer Garner non ha alcuna intenzione di rimanere a lungo single. Secondo quanto riportato dai media americani, la 46enne attrice di Alias avrebbe già trovato la felicità tra le braccia di John Miller. Più giovane di lei di sei anni, l’uomo ricopre il ruolo di amministratore delegato della Caliburger, una catena di fast-food che cuoce gli hamburger facendo uso di tecnologie robotizzate.

Secondo quanto rivelato dal settimanale People, i due si frequenterebbero segretamente da circa sei mesi. Jennifer Garner non ha però alcuna fretta di fare conoscere il nuovo partner ai tre figli, ancora alle prese con le conseguenze del divorzio e del ricovero del padre in un centro di riabilitazione per abuso da sostanze alcoliche. Inoltre, nonostante il divorzio, Ben e Jen sono rimasti in buoni rapporti: il loro legame è tale che non di rado decidono di trascorrere delle vacanze insieme con i tre figli.

Dal canto suo, anche John Miller, pur essendo ancora coniugato, ha già da tempo avviato le pratiche di divorzio. Sposato con la violinista Caroline Campbell – celebre per aver contribuito alla realizzazione di varie colonne sonore – il businessman si lascia alle spalle una storia dalla quale sono nati due figli.

Un suo amico fidato ha anche fatto sapere che John ci tiene molto affinché le cose vadano per il meglio con l’attrice. “Jen tira sempre fuori il meglio di John, e lui non è mai stato così felice come ora. La loro è una relazione sana e piena d’amore”.

Continua a leggere su Fidelity News