Jennifer Garner annuncia il decesso del padre: "Eravamo con lui e cantavamo ‘Amazing Grace’"

Jennifer Garner ha annunciato il decesso del padre William. L'85enne è spirato "pacificamente" durante il fine settimana di Pasqua, circondato dalla famiglia che cantava "Amazing Grace".

Jennifer Garner annuncia il decesso del padre: "Eravamo con lui e cantavamo ‘Amazing Grace’"

Jennifer Garner ha voluto rendere partecipi i fan del grave lutto che ha colpito la sua famiglia. L’attrice americana, ex moglie di Ben Afflek, ha infatti annunciato lunedì il decesso di suo padre, William John Garner, che è spirato all’età di 85 anni durante il fine settimana di Pasqua.

L’attrice 51enne ha scritto su Instagram: “Mio padre è trapassato in pace sabato pomeriggio“. Aggiungendo una nota scherzosa, aggiunge: “Eravamo con lui, cantando ‘Amazing Grace’ mentre ci lasciava (lo abbiamo trasportato dall’altra parte o lo abbiamo spaventato? Domanda valida)“.

Varie le immagini condivise nel post, tra le quali un selfie di Jennifer e William, vecchie foto di famiglia al parco acquatico quando era piccola, diversi ritratti di famiglia con le sorelle di Jennifer, Melissa e Susannah, foto di William da giovane ed uno scatto con la moglie Patricia. L’attrice riconosce che non ci sia nulla di tragico nel decesso di un uomo di 85 anni, “che ha vissuto una vita sana e meravigliosa“, ma scrive anche di essere consapevole che dolore per la sua perdita “è inevitabile e attende dietro angoli inaspettati”.

Oggi è per la gratitudine. Siamo grate per il comportamento gentile e la forza silenziosa di papà. Per come scherzava con un sorriso malizioso e per il modo in cui ha inventato il ruolo di un papà di bambine coinvolto e sempre paziente. Siamo grate per la sua etica del lavoro, la sua leadership e la sua fede“.

L’attrice ha ringraziato anche il Centro Medico dell’Area Charleston e della City of Hope, le cui cure hanno consentito di prolungare la vita di William, consentendogli di avere più tempo da trascorrere nei suoi posti preferiti: “Circondato da figlie e nipoti, tifando per la sua amata Aggies, capitanando una barca e, soprattutto, accanto a sua moglie di 59 anni, nostra mamma“.

Continua a leggere su Fidelity News