Jennifer Aniston, ancora scossa da un passato di esperienze dolorose

ll Daily Mail ha scoperto nel passato di Jennifer Aniston due dolorose esperienze: l'attrice ha perso la sua migliore amica e il suo primo vero amore per un tumore al cervello e ha sofferto tantissimo

Jennifer Aniston, ancora scossa da un passato di esperienze dolorose

Un approfondimento sulla vita passata di Jennifer Aniston ha permesso al Daily Mail di scoprire alcune esperienze dolorose che l’attrice ha attraversato e per cui ha molto sofferto. Durante gli anni ’80 l’attrice era legata da una profonda amicizia con Kim Walker. Insieme le due donne si erano trasferite a Los Angeles per tentare la fortuna nel mondo del cinema. Jennifer Aniston fu scelta per ruoli in film come “Ferris Bueller” e “Leprechaun” e poi diventò famosa con il ruolo di Rachel Green di “Friends”.

Kim Walker fu scelta invece per partecipare ad alcune serie tv come “Matlock” e “Autostop per il cielo” e poi sfondò con il ruolo di Heather Chandler nel film “Schegge di Follia”. Purtroppo, verso la fine degli anni ’90, la Walker scoprì di avere un tumore al cervello, e nel 2001 l’attrice morì.

Kim aveva solo 32 anni, e chi ha conosciuto entrambe le ragazze sa che si volevano davvero beneJennifer ha sofferto tantissimo per la morte dell’amica, ed era talmente sconvolta che non riuscì nemmeno a partecipare ai funerali. Qualcuno la criticò ma l’attrice non riusciva a gestire il suo dolore e preferì inviare un enorme bouquet di fiori. Un’altra tragedia, accaduta solo sei anni dopo, si abbattè su Jennifer: l’attore Daniel McDonald, suo primo vero amore, morì per la stessa malattia nel 2007. Ecco cosa ha detto di lui Jennifer Aniston: Era quello giusto, ma avevo 25 anni ed ero stupida”.

La vedova dell’attore, Mujah Maraini-Melehi, si accanì contro le affermazioni della Aniston e dichiarò allora:Mi addolora leggere i titoli che alludono al fatto che lei abbia perso tragicamente Daniel. Jennifer Aniston non è stata affatto presente durante la sua lunga e difficile malattia”.

Un amico di Jennifer, che è stato molto vicino all’attrice, ha detto che la morte di Dan ha riportato in Jen il ricordo di Kim, e il fatto che entrambi siano morti della stessa malattia è davvero inspiegabile. Le due persone più importanti nella vita di Jennifer sono morte per un tiumore al cervello, e Jen non lo dimentica e non smette mai di pensare a Daniel e Kim. Secondo l’amico, Jennifer non si impegna nelle sue relazioni sentimentali proprio per queste vicende dolorose che l’hanno accompagnata nella sua vita a non permetterle di amare.

Continua a leggere su Fidelity News