Jenna Ushkowitz incinta, la star di "Glee" aspetta il secondo figlio

Jenna Ushkowitz ha annunciato di essere nuovamente incinta. La star di "Glee" e il marito David Stanley, sposi dal 2021, sono già genitori di una bambina di due anni.

Jenna Ushkowitz incinta, la star di "Glee" aspetta il secondo figlio

Jenna Ushkowitz sta per diventare nuovamente mamma. La star di “Glee” ha infatti annunciato venerdì sulla sua pagina Instagram ufficiale di essere incinta del secondo figlio insieme al marito David Stanley, che si va ad aggiungere alla loro figlia primogenita di due anni, Emma Stanley.

Bambino n. 2 in arrivo. Siamo incinta, siamo così emozionati e grati. È stato un viaggio,  ma nel frattempo mi godo questo momento emozionante“, ha scritto nel post, accompagnato da due foto che mostrano l’attrice 38enne sorridere felicemente al suo pancione con un test di gravidanza positivo. “Quando è apparsa la parola incinta, sono rimasta a bocca aperta“, detto l’attrice alla stampa, scherzando sul fatto che avrebbe voluto avere un filmato del momento in cui ha fatto il test di gravidanza mentre era in vacanza a New York. “Sono rimasta scioccata. E poi felicissima, ovviamente

Jenna e David si sono sposati a Los Angeles nel luglio del 2021 dopo tre anni di frequentazione. Quasi un anno dopo, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, la piccola Emma, ​​il 3 giugno del 2022. “Siamo così entusiasti che nostra figlia diventi una sorella maggiore e che la nostra famiglia si possa allargare“, ha commentato l’attrice.

. Dopo l’annuncio della seconda gravidanza, i fan e gli amici famosi di Jenna hanno inondato di congratulazioni la sua sezione commenti su Instagram, tra cui i colleghi di “Glee” Kevin McHale e Dot-Marie Jones, le star di “Vampire Diaries” Nina Dobrev e Candice King e l’attrice di “Victorious” Daniella Monet.

Jenna è diventata famosa grazie al ruolo di Tina Cohen-Chang, interpretato per tutte e sei le stagioni del telefilm di culto “Glee“. Oggi l’attrice conduce un podcst sullo show insieme a McHale, che nella serie interpretava Artie Abrams, intitolato “And That’s What You REALLY Missed” nel quale commentano insieme a vari ospiti tutte le puntate.

Continua a leggere su Fidelity News