Jenna Coleman ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio. L’attrice 37enne ha svelato la notizia senza fare alcun annuncio ufficiale, ma semplicemente mostrando il suo pancione in un evento pubblico, durante una cena per celebrare l’apertura della nuova mostra “Imaginary Conversations: An ERDEM Collection Inspired by Duchess Deborah”, alla Chatsworth House di Londra mercoledì sera.
La protagonista della serie “Victoria” si è presentata indossando un abito floreale verde con tacchi neri ed accessoriato con gioielli firmati Garrard, cullando teneramente tra le braccia suo pancione mentre posava per i fotografi. Si tratta del primo figlio per l’attrice, che frequenta pubblicamente il regista Jamie Childs, 35 anni, dal 2021.
L’ex star di “Doctor Who” è stata avvistata per la prima volta col regista tre anni fa, dopo essersi incontrati sul set della serie di Netflix “The Sandman” l’anno prima. Nello show, ispirato dall’omonima serie di fumetti di Neil Gaiman, Jenna ha interpretato il personaggio della detective dell’occulto Johanna Constantine, mentre Jamie ha diretto 4 degli 11 episodi della prima stagione.
Da allora i due hanno lavorato nuovamente insieme nel primo film di Jamie, “Jackdaw” del 2023. L’annuncio della gravidanza arriva appena sei mesi dopo che l’attrice ha generato speculazioni sul fatto che si fosse sposata con Jamie, dopo essere stata vista con una grossa fascia d’oro al dito nuziale, che da allora è scomparsa, durante una passeggiata col compagno a Londra.
Jenna è stata precedentemente legata sentimentalmente al collega Tom Hughes, che interpretava suo marito, il principe Alberto, nella serie tv “Victoria“, che narrava la vita della giovane Regina Vittoria d’Inghilterra. I due si erano incontrati nel 2013 sul set della miniserie drammatica “Dancing On The Edge”, iniziando a frequentarsi durante le riprese di “Victoria”, ma hanno poi preso strade separate nel 2020. Precedentemente, l’attrice ha frequentato per 4 anni la star de “Il Trono di Spade” Richard Madden.