Jay-Z aggredito da Solange. Un video documenta l’aggressione

Un video mostra Jay-Z mentre viene aggredito da Solange, sorella di Beyoncé. La donna si scatena sul cognato ed inizia a picchiarlo. Il web ipotizza le cause della furia della donna

Jay-Z aggredito da Solange. Un video documenta l’aggressione

Jay-z è stato aggredito da Solange Knowles, sorella della nota Beyoncé. A mostrare le immagini dell’aggressione un filmato di una videocamera di sicurezza posta all’interno di un ascensore.

È proprio lì, infatti, che Solange, si avventa su Jay-z ed inizia ad inveire contro di lui. Il video è stato diffuso da TMZ e sta facendo letteralmente il giro del mondo. Teatro della vicenda l’ascensore dello Standard Hotel a New York. Non appena si chiudono le porte, come si vede dalle immagini, Solange inizia a picchiare Jay-Z, tanto che le altre persone presenti all’interno dell’ascensore sono dovuti intervenire per bloccare la donna, ma neanche la sua guardia del corpo è riuscita a fermare la sua furia. Jay-Z, invece, non ha affatto reagito alle percosse della cognata e si è limitato per tutto il tempo a parare i colpi.

Il video non ha l’audio per cui non si sa, al momento, per quale motivo Jay-Z sia stato aggredito da Solange, che cosa abbia scatenato una reazione tanto violenta nella donna. Un diverbio tra cognati decisamente acceso.

Secondo quanto ha rivelato una fonte a US Weekly “Solange è andata fuori di testa per qualcosa che Jay-Z ha detto, e che lei ha interpretato nel modo sbagliato. Lei l’ha presa troppo male. Non sono sicuro di cosa si trattasse, ma sicuramente lei ha reagito in maniera eccessiva“.

Il video sta interessando i fan di tutto il mondo, ma anche i curiosi, che stanno ipotizzando le storie più assurde alla base di questo furioso litigio. Su Twitter addirittura l’hashtag #WhatJaySaidToSolange è uno dei più utilizzati.

L’atteggiamento aggressivo di Solange, però, non è una novità per le cronache rosa americane, tanto che più volte si è parlato di una sindrome bipolare, che affliggerebbe la cantante e che spiegherebbe, quindi, questi suoi improvvisi sbalzi d’umore e reazioni aggressive. Sono diversi, infatti, i personaggi noti che soffrono di questa sindrome.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori dettagli circa questa aggressione ad opera di Solange. Tutto il mondo, nel frattempo, continua a fantasticare sui motivi che possono avere scatenato la furia della cantante. Il video, intanto, continua a fare il pieno di visualizzazioni e condivisioni.

Continua a leggere su Fidelity News