A due anni dal divorzio, Jason Momoa ha annunciato pubblicamente sui social di avere un nuovo amore nella sua vita. L’attore 44enne ha condiviso il 20 maggio, u Instagram le foto di un viaggio in Giappone, alcune delle quali raffigurano l’attrice Adria Arjona, di 12 anni più giovane di lui.
Nel carosello di foto si vede la star di “Aquaman” abbracciato a Adria, 32 anni, in un’immagine scattata in un ristorante. L’attrice appare anche al fianco di Momoa in una foto che mostra i loro capelli mossi dal vento mentre sorridono. “Giappone, sei un sogno diventato realtà, mi hai lasciato a bocca aperta“, ha scritto Jason nella didascalia. “Siamo così grati a tutti coloro che hanno aperto le loro case, creando ricordi con nuovi e vecchi amici, condividendo un’altra fantastica avventura con mi amor. IN VIAGGIO motociclette e caos“.
L’attore aveva anticipato ad inizio mese di essere coinvolto in una relazione. Durante un’apparizione ad un Comic Con in Inghilterra lo scorso 11 maggio, n fan gli aveva chiesto se fosse single.”Sono molto impegnato in una relazione“, aveva risposto la star, aggiungendo davanti alla richiesta del nome della compagna: “lo scoprirete molto presto“.
Adria, la figlia del cantautore guatemalteco-messicano Ricardo Arjona, è nota per i ruoli in film come “Pacific Rim: La rivolta”, “Morbius” e le serie “True Detective” e “Star Wars: Andor”. Dopo diversi anni insieme, ha sposato l’avvocato portoricano Edgardo Canales il 31 agosto 2019, ma si sono separati nel 2023.
Dopo aver rotto il fidanzamento con la collega di “Baywatch” Simmone Jade Mackinnon, Jason è stato sposato con la star de “I Robinson” Lisa Bonet dal 2017 fino alla separazione nel gennaio del 2022. I due condividono la figlia Lola, 16 anni, e il figlio Nakoa-Wolf, 15 anni. Dopo la separazione, l’attore de “Il trono di spade” è stato legato sentimentalmente con la collega Eiza González fino a giugno del 2022.