La bella e conturbante Jasmine Villegas, ex volto nel video di Justin Bieber ‘Baby, ha fatto sapere di essere incinta. La ragazza ha appena 21 anni, ma la giovane ha ammesso di avere avuto un percorso di vita in cui tutto è stato fatto con largo anticipo, fin da quando era piccola. La cantante americana ha infatti esordito ad appena nove anni e nello stesso periodo ha iniziato a fare da testimonial per la serie televisiva animata “Alla ricerca della Valle Incantata”.
La notizia vera però è un’altra! Jasmine Villegas ha infatti pubblicato in un post su Twitter di essere incinta e di essere già al sesto mese di gravidanza. La cantante ha anche sottolineato di essere molto felice di questo evento e di attendere con forte trepidazione che il piccolo venga alla luce.
Le sorprese però non finiscono! L’età del padre del bambino lascia di stucco: pare infatti che il papà del bambino che deve nascere abbia raggiunto la maggiore età da poco più di due settimane. Il nome del genitore è Ronnie Banks, un giovane emergente sicuramente non famoso come Justin Bieber, con cui forse la giovane in passato ha avuto una liason.
La notizia della gravidanza di Jasmine Villegas è stata una vera sorpresa e ha conquistato immediatamente i suoi fans che sui social le hanno scritto per farle gli auguri. La cantante su Twitter ha risposto così: “Jasminators sono sempre stato onesta con voi e voglio quindi condividere questa notizia. Sono così, così eccitata. Non ho mai pensato che avrei potuto avere un figlio a 22 anni, ma sono eccitata. Super eccitata perché incontrerò il mio bambino e diventerò mamma”.
La Villegas ha allegato al post un link esterno dove è possibile vedere l’intervista che ha rilasciato a Cosmopolitan Latina, in cui la giovane parla della gravidanza. La cantante è veramente emozionata e le sue poarole sembrano davvero sincere.