Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso dice no al mondo dello spettacolo

Niente mondo dello spettacolo per Jasmine, la figlia 17enne di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza infatti avrebbe deciso di seguire le orme del nonno materno Fulvio e diventare una bravissima pediatra.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso dice no al mondo dello spettacolo

Finita nella bufera per un certo ritocchino alle labbra come mamma Loredana, Jasmine Carrisi sta diventando una donna bellissima a tutti gli effetti. Oggi la 17enne ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale DiPiù insieme proprio alla famosissima e bellissima mamma rivelando il suo sogno.

Per chi credeva che la ragazza seguisse le orme di Loredana purtroppo resterà molto deluso dal momento che Jasmine non ha nessuna intenzione di lavorare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ben conscia di ciò che rappresenti una carriere lavorativa del genere, soprattutto considerando il fatto che mamma Loredana e papà Al Bano sono due personaggi molto conosciuti e nell’ultimo periodo anche molto paparazzati, Jasmine è pronta a fare tutt’altro.

Niente lustrini e paiette dunque per la 17enne che invece vuole seguire le orme del nonno materno, Fulvio“Frequento il liceo linguistico e dopo voglio studiare Psicologia all’università. Mi piace l’idea di poter aiutare chi si sente infelice a superare i propri problemi”, ha infatti svelato la ragazza alla rivista di Sandro Mayer. Il suo modello dunque è il padre di Loredana e Raffaella Lecciso che, da bravissimo pediatra, ha dedicato la vita ai suoi piccoli pazienti.

Jasmine però ama moltissimo cantare e proprio questa passione l’accomuna e l’ha avvicinata a papà Al Bano che addirittura ha deciso di inserire una sua cover nell’ultimo disco: “Nella vita può succedere di tutto: se un giorno dovessi seguire le orme di mio padre, ne sarei felice. La tv mi tenta meno della musica. Diventare un volto della tv deve essere un’esperienza molto complicata da gestire” ha infatti puntualizzato Jasmine.

Come ben sappiamo anche gli altri fratelli Yuri e Cristel amano moltissimo la musica mentre Romina Junior sembra essersi dedicata anima e cuore all’azienda agricola della famiglia Carrisi. Albano Junior detto Bido, ancora 16enne frequenta la scuola e non si sa ancora cosa ha deciso di fare della propria vita.

Continua a leggere su Fidelity News