Con il bacio alla Kalinskaya, dato alla luce del sole e davanti ad un pubblico internazionale, Sinner esprime tutta la sua emozione, mettendo da parte le formalità. La vittoria agli US Open ha ridato al giocatore quella spontaneità che è uno dei tratti più interessanti della sua personalità, tanto da renderlo molto amato dai fan.
Commossi anche gli addetti del suo staff, compreso il coach, che ha seguito Sinner in questo percorso, portandolo alla vittoria di uno dei titoli più emblematici per il tennis. La felicità di aver raggiunto questo ambito traguardo è stata la molla che ha fatto mettere da parte a Sinner qualsiasi riservatezza, tanto da esporsi a baciare e abbracciare la fidanzata davanti a tutti, smentendo così qualsiasi voce di crisi che era trapelata sul loro rapporto.
Inizia quindi una stagione del tutto nuova per il tennista italiano, e lo si evince anche dal fatto che ha voluto dedicare la sua vittoria alla zia malata. In realtà, anche dopo la vittoria a Melbourne, conseguita a gennaio, Sinner ha fatto dei ringraziamenti: quella volta erano stati dedicati ai suoi genitori, pilastri della sua vita, che lo hanno sempre appoggiato nelle sue scelte.
Adesso, invece, oltre alla dedica alla zia, è andato oltre e ha baciato la sua compagna, Anna Kalinskaya, dimostrando così il suo forte attaccamento alla famiglia e alla fidanzata, di nuovo al suo fianco. Come è noto a tutti, Sinner non sta passando un periodo facile per via dell’indagine per doping, dalla quale per fortuna ne è uscito indenne.
Molti pensano che questi slanci improvvisi di affetto e di commozione siano una tecnica per mostrare al pubblico il suo lato umano e far vedere quanto contino gli affetti per lui. Ad ogni modo, il podio lo ha conquistato e si preannunciano all’orizzonte altri importanti vittorie che faranno esultare i suoi innumerevoli fan.