Anche se al momento Jannik Sinner è al centro dell’attenzione per il suo successo professionale, trova il tempo da dedicare ad una persona speciale, nientemeno che Laura Margesin, modella molto apprezzata e richiesta sulle passerelle internazionali. Mentre il campione del tennis fa impazzire i fan per le sue conquiste sui campi, i paparazzi colgono l’occasione per riprenderlo nei momenti più intimi, che riesce a strappare alle sue giornate impegnative.
Il tennista è stato infatti fotografato insieme alla sua amata, appunto la Margesin, che pare abbia conquistato il cuore di Jannik. La bella e affascinante modella altoatesina e il campione appaiono molto affiatati e innamorati, ma allo stesso tempo sono anche molto riservati e non gradiscono le luci dei riflettori.
Insomma, non amano farsi vedere molto in giro e quando lo fanno cercano di essere discreti e quasi anonimi, anche se è difficile visto che entrambi sono personaggi pubblici e conosciuti. I due fanno coppia da qualche tempo, ma come già detto sono entrambi molto impegnati nelle rispettive professioni e vederli insieme è difficile.
I due cercano però di ritagliarsi dei momenti privati ogni tanto, ma adesso stanno vivendo il loro amore alla luce del sole e per questo sono state pubblicate delle foto in cui sono insieme. Intervistati dal settimanale Oggi, hanno sottolineato il fatto di essere spesso distanti per lavoro, ma quando possono cercano di passare del tempo assieme.
La modella, dopo aver conseguito il diploma alla Business School di Merano, ha iniziato la carriera professionale con i migliori stilisti e presto ha calcato le più importanti passerelle mondiali, diventando una delle più ricercate. Dal canto suo, anche Sinner sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, visto che è arrivato al podio del tennis mondiale, e anche se non lo ha vinto è stato comunque un enorme successo tutto quello che ha conquistato fino ad oggi.