Jane Alexander sui social: “Elia è l’uomo dei miei sogni, ce l’abbiamo fatta”

Al termine della puntata finale del "Grande Fratello Vip", Jane Alexander e Elia Fongaro condividono sui social i loro ringraziamenti al reality che li ha fatti conoscere.

Jane Alexander sui social: “Elia è l’uomo dei miei sogni, ce l’abbiamo fatta”

Elia Fongaro e Jane Alexander sono ufficialmente una coppia. Dopo il turbolento percorso affrontato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la coppia è intenzionata a continuare a frequentarsi e a conoscersi meglio. Come già dichiarato durante la trasmissione “Domenica Live”, la coppia fa sul serio e la loro storia sembra essere diventata una cosa seria.

Al termine della puntata finale del “Grande Fratello Vip”, andata in onda ieri sera lunedì 10 Dicembre, la bella attrice ha voluto condividere i sentimenti che prova nei confronti di Elia, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Jane ha infatti pubblicato un tenero scatto che la ritrae mentre bacia Elia Fongaro, accompagnato da una lunga didascalia nella quale si leggono le suguenti parole: “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura.  Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”.

Anche Elia Fongaro ha deciso di manifestare i sentimenti che prova per Jane, pubblicando lo stesso scatto dell’attrice sul suo profilo Instagram. L’ex velino di “Striscia la Notizia”, ha scritto un lungo messaggio elogiando l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, un programma che gli ha permesso di vivere un’esperienza straordinaria.

Elia ha dichiarato di aver affrontato questa sfida con coraggio e tenacia, sempre a testa alta e sopratutto restando sempre sè stesso con tutti i pregi e i difetti che fanno parte del suo modo di essere. Ha continuato spiegando che nonostante il suo carattere riservato è riuscito in parte ad aprirsi e ad esprimere i suoi sentimenti, diventando una persona migliore.

“Sono entrato per uscire un po’ più Uomo e penso di esserci riuscito.. ho acquisito più consapevolezza in me e nei miei mezzi.E ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano”.

Continua a leggere su Fidelity News