Iscriviti

Jane Alexander, dopo il Grande Fratello Vip 3 insultata e criticata sui social

Jane Alexander, stanca dei continui attacchi e delle continue critiche ha voluto rispondere a tono ad un utente sul suo profilo Instagram. L'attrice è più che convinta di essere una brava madre e di aver fatto la scelta giusta nei confronti del suo ex.

Gossip
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 18:06

Mi piace
6
0
Jane Alexander, dopo il Grande Fratello Vip 3 insultata e criticata sui social

Dopo ben due settimane dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3, sembra che Jane Alexander non abbia ancora chiarito del tutto la sua posizione nei confronti del suo ex fidanzato Gianmarco e proprio per questo è stata offesa e criticata soprattutto sui social. Moltissime frecciatine le sono state riservate anche da parte degli ospiti di Mattino Cinque nella puntata andata in onda ieri 6 dicembre 2018.

Proprio per questo motivo, nelle ultime ore l’attrice ha voluto rispondere a tono ad un utente su Instagram per mettere a tacere le tantissime polemiche sorte in queste settimane. “Un po’ di dignità e meno egoismo. Vergognati. Ritrova la saggezza di una donna di mezza età e madre” ha infatti scritto una ragazza sotto a uno degli ultimi post condivisi proprio da Jane.

“Vuoi darmi della madre snaturata? Ok. Io so il rapporto che ho con mio figlio e non devo venire a renderne conto nè a voi, nè a nessun altro” ha invece risposto immediatamente la Alexander. Come ben sappiamo infatti l’attrice ha scelto di continuare la sua conoscenza con Elia Fongaro accantonando definitivamente la sua relazione con Gianmarco Amicarelli.

E’ stata la stessa Jane, spesse volte, a confermare che il rapporto con il suo ex compagno aveva subito una battuta d’arresto da alcuni mesi ma per quanto riguarda invece le sue decisioni, l’ex gieffina non deve di certo dare conto a nessuno se non a se e al figlio Damiano. Ma proprio sul suo profilo Instagram, Jane è tornata a parlare del suo ex Gianmarco.

“Forse non era tutto rose e fiori come da lui descritto. Ci avete pensato? Siete liberi di pensare quello che volete” ha infatti sbottato la Alexander con la speranza di mettere a tacere, una volta per tutte, le critiche e le polemiche sul suo conto e su quello di Elia. Proprio l’ex velino, si è detto esausto per l’esperienza al GF Vip 3 ma anche con una grande gioia interiore che non sentiva e provava da tempo: “Questo lo devo alle/a persone/a che mi stanno vicino”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Jane Alexander è convinta più che mai a continuare la sua conoscenza con l'ex velino Elia Fongaro ma pare che il ragazzo sia stata una ripicca bella e buona nei confronti dell'ex Gianmarco. Personalmente credo che l'attrice non fosse più innamorata del compagno e ha preso la palla al balzo per creare una relazione con il primo personaggio Vip con il quale ha legato nella casa anche se con ben 23 anni in meno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!