La bellissima 32enne attrice statunitense Jamie Chung, volto famoso di C’era una volta, e Bryan Greenberg, anche lui volto famoso di One Tree Hill, si sono sposati proprio nel giorno di Halloween. La cosa che ha stupito più di tutte è stata la scelta di Jamie che ha voluto indossare per l’occasione speciale gli abiti di Mulan.
Anche il matrimonio è stato una vera sorpresa: le nozze sono state celebrate a Santa Barbara, California, presso il resort El Capitan Canyon, con 200 invitati, una cosa insolita per delle nozze dalle tradizioni ebraiche e, visto che Greenberg è ebreo, è apparsa strana la coincidenza di questo giorno così importante proprio con la Festa delle Streghe.
I due sono stati amici per tanto tempo ma la loro amicizia presto è diventata amore e nel 2013 si sono fidanzati ufficialmente. Jamie Chung ha avuto i primi successi in tv grazie al reality MTV The Real World: San Diego, poi ha partecipato a serie di foprte impatto come Veronica Mars, I giorni della nostra vita, E.R. – Medici in prima linea, CSI: NY, Greek – La confraternita, Samurai Girl, Castle e Grey’s Anatomy.
Per l’ingresso nel cinema l’attrice deve attendere al 2012, quando fa il suo ingresso nel cast di C’era una volta, mentre nel 2013 ha avuto maggiore spicco nella serie Believe, anche se è durata solo una stagione.
Per quanto riguarda il cinema Chung ha preso parte a film di spicco come “Io vi dichiaro marito e… marito”, “Dragonball Evolution”, “Un weekend da bamboccioni”, “Una notte da leoni 2”, “Sucker Punch di Zack Snyder”, “7500 e Sin City”, L’Uomo con i Pugni di Ferro, – Una donna per cui uccidere. Infine, lo scorso anno, infine, ha provato anche un’altra bellissima esperienza, quella del’doppiaggio’ con il cartoon premio Oscar Big Hero 6. La coppia ha preferito non rilasciare troppi dettagli sulle nozze.