Iscriviti

Jacqueline Wood: prima e dopo i ritocchi estetici. Ecco com’è cambiata Steffy Forrester

L’attrice Jacqueline Macinnes Wood sembrerebbe aver subito una serie di ritocchi estetici. Vediamo insieme, nello specifico, quali sono e cosa avrebbe modificato in quello che era già un bel viso

Gossip
Pubblicato il 24 luglio 2017, alle ore 09:13

Mi piace
17
0
Jacqueline Wood: prima e dopo i ritocchi estetici. Ecco com’è cambiata Steffy Forrester

L’attrice Jacqueline Macinnes Wood, che nella soap opera americana “Beautiful” – in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì dopo il Tg5 delle 13:00 – interpreta il ruolo di Steffy Forrester (figlia di Taylor e dello stilista Ridge Forrester, attualmente promossa Amministratore delegato dell’azienda di Famiglia, la Forrester Creations) appare sempre più bella agli occhi dei suoi fan.

Tuttavia, questa sua bellezza sembrerebbe non essere “naturale”: sono in tanti infatti coloro che sostengono che l’attrice sia ricorsa a qualche ritocco e il cambiamento non è infatti sfuggito agli occhi dei più attenti che cercano certezze in merito.

Tale gossip non è mai stato confermato nè smentito dalla diretta interessata ma, a puntualizzare tale cambiamento che è avvenuto dal suo esordio, nel 2008, nella soap americana, è stato il sito americano Plastic Surgey. 

Il suddetto sito infatti, con l’aiuto di alcuni esperti del settore, ha cercato di approfondire la questione e da questo loro studio sembrerebbe essere emerso che l’attrice che interpreta il ruolo di Steffy abbia ritoccato, precisamente, tre parti del viso: labbra, naso e occhi. Secondo gli esperti del settore quindi, Jacqueline Macinnes Wood avrebbe cambiato la forma delle sue labbra facendole diventare più grandi e corpose rispetto a come erano prima, più piccole e sottili.

Poi passiamo al naso diventato, al contrario delle labbra, più stretto e rotondo, una forma che si addice maggiormente al suo viso. Ed infine gli occhi, ai quali sembrerebbe aver fatto una blefaroplastica alle palpebre, in grado di rendere così lo sguardo più definito e profondo, tipico del personaggio che rappresenta.

Tuttavia, oltre a queste tre parti del viso, da non escludere sembrerebbero essere anche gli zigomi che, nell’ultimo anno, sembrano anch’essi aver preso volume: su tale aspetto però il sito Plastic Surgery non ha voluto sbilanciarsi, forse perchè questa è una parte del viso da valutare con molta più attenzione visto anche il forte dimagrimento che l’attrice ha avuto dal suo esordio potrebbe aver risaltato gli zigomi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Ho fin da subito notato il cambiamento dell’attrice nella soap, che egli anni è diventata davvero molto più bella di come già lo fosse. Però, se devo essere sincera, occhi a parte, la preferivo come era prima: una bellezza più naturale che non passava comunque inosservata. Ancora infatti non mi spiego come mai abbia stravolto così il suo viso che era già molto bello.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!