Jacqueline Wood, un volto estremamente noto per gli amanti italiani delle soap opera che interpreta il ruolo di Steffy in “Beautiful” da ben 15 anni, ha rivelato che diventerà presto nuovamente mamma. La star 36enne ed il marito Elan Ruspoli aspettano infatti il loro quarto figlio insieme, come rivelato dalla stessa Wood durante una intervista con un talk show americano.
Jacqueline ha annunciato l’entusiasmante notizia mentre appariva nello show della CBS “The Talk” per parlare dell’imminente episodio numero 9.000 della famosa soap opera. L’attrice, che ha compiuto 36 anni lunedì 17 aprile, stava raccontando del suo recente viaggio a Las Vegas con il marito per festeggiare il suo compleanno, quando ha spiegato che “non ho potuto fare festa, perché sono di nuovo incinta“.
“Mi sembra che ogni volta che sono qui, annuncio sempre che sono incinta!” ha scherzato, mentre il pubblico e le conduttrici hanno applaudito. “Tutto quello che volevo per il mio compleanno era solo mangiare e dormire“, ha continuato, “mentre quando non sono incinta sono l’anima della festa“.
La notizia arriva a meno di un anno dalla nascita del suo terzo figlio, avvenuta nel maggio del 2022 ed annunciata dall’attrice su Instagram tramite uno scatto che raffigurava tutti i suoi figli. La Wood e Ruspoli, sposati dal 2018, sono già genitori di tre figli: Rise, di 4 anni, Lenix, di 2 anni e Brando di 11 mesi.
L’attrice canadese ha iniziato ad interpretare il ruolo di Steffy Forrester in “Beautiful” nel 2008, una delle due figlie gemelle avute da Ridge Forrester insieme a Taylor Hayes. Jacqueline ha interpretato il ruolo ininterrottamente fino al 2013, quando ha deciso di lasciare il ruolo da protagonista regolare nella serie. Dopo una serie di apparizioni saltuarie come ospite, è tornata ad essere un personaggio regolare nel 2015, senza più lasciare lo show.