Jacqueline Macinnes Wood annuncia il suo matrimonio con il suo fidanzato Elan

Attraverso il suo account di Instagram, l'attrice che da il volto a Steffy Forrester in Beautiful, Jacqueline Macinnes Wood annuncia che a breve si sposerà con il suo fidanzato Elan. Su Instagram tutte le foto della proposta.

Jacqueline Macinnes Wood annuncia il suo matrimonio con il suo fidanzato Elan

E dopo il matrimonio con Liam Spencer in Beautiful, l’attrice Jacqueline Macinnes Wood, che da sempre da il volto a Steffy Forrest ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Elan. L’annuncio delle prossime nozze è stato reso noto proprio dall’attrice sul suo profilo Instagram, attraverso delle foto che la ritraggono proprio nel momento della proposta.

Le foto pubblicate dall’attrice, la ritraggono, nella scena tipica del fidanzamento, infatti il fidanzato Elan, in ginocchio mentre le porge l’anello e le chiede di sposarlo, ovviamente la risposta da parte dell’attrice è stata affermativa. Jacqueline appare nelle foto molto felice e raggiante e di sicuro la notizia farà molto piacere anche ai suoi milioni di fan che la seguono su Instagram da tutte le parti del mondo.

La relazione tra di due dura ormai da un po’ di tempo, infatti molto spesso sulle foto appaiono insieme felici e contenti, l’attrice ha anche definito il suo futuro sposo, come la sua anima gemella. Al contrario di Jacqueline, Elan è un ragazzo modesto e riservato, di origini canadesi e della sua vita privata non si conosce molto.

Oltre alle foto pubblicate, Jacqueline Maciness Wood, scrive un post dove dice di essere molto contenta della sorpresa ricevuta, una proposta di nozze inaspettata e una delle cose più belle che ha ricevuto nella sua vita. Ma scrive anche una dedica al suo futuro sposo, dicendo che per lei, Elan è tutto e che non vede l’ora di iniziare questa nuova parte della sua vita insieme, che è l’uomo della sua vita, la sua anima gemella.

Queste parole usate verso il suo futuro sposo, fanno capire che l’attrice è molto innamorata del suo Elan, infatti in diverse occasioni sui social network, ha parlato del suo amore verso il ragazzo, anche quest’estate che l’hanno passata insieme in Italia, si è notato come la coppia sia molto affiatata.

Continua a leggere su Fidelity News