Jack Vanore di U&D accusato di ritocchi al viso. La sua dura reazione

Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, in questi giorni è al centro di una forte polemica scoppiata sul web. Alcuni sostengono che il ragazzo sia ricorso alla chirurgia estetica. La sua reazione non tarda ad arrivare.

Jack Vanore di U&D accusato di ritocchi al viso. La sua dura reazione

Jack Vanore, ex fidanzato di Raffaella Mennoia, figura importante nella redazione di Uomini e Donne, in questi giorni si è ritrovato al centro di un’aspra polemica iniziata su Instagram dopo che sono state pubblicate alcune sue foto di qualche tempo fa, comparate con alcune più recenti. Il paragone ha messo in evidenza un cambiamento molto evidente tra il primo e il secondo scatto.

Gli utenti hanno subito notato un grosso cambiamento e, in molti, hanno pensato al fatto che l’opinionista di Uomini e Donne sia ricorso al bisturi o, comunque, a qualche ritocchino. Ultimamente il ricorrere a punturine magiche o interventi più invasivi, non è più una prerogativa tutta femminile, ma è una pratica molto usata anche nel mondo degli uomini.

In effetti, mettendo a confronto i due scatti, la differenza è notevole, ma Jack risponde a queste “accuse” con un post che cerca di spiegare come possa essere avvenuto un cambiamento tanto radicale negli ultimi anni: “Sf….a, avevo 10 anni in meno (24) e hai preso una foto della puntata dove avevo luci a mio favore quindi stavo al top X le mie potenzialità! L altra è una foto rubata in primo piano. Sei davvero patetica X la vita repressa che fai . Ma poi vorrei vedere te 10 anni fa e ora quanto sei cambiata sia te che tutte Ste persone che giudicano le foto senza fare un minimo di ragionamento! (…) Poi menti eccelse lo sapete che esistono filtri o applicazioni o addirittura fotografi che spianano le foto ????? Vi ho fatto scoprire L acqua calda vero ? X poi prendere una foto dove avevo palesemente qualche kg in più ! (…)”.

Inoltre Jack, molto infastidito dalla pubblicazione delle sue foto, arriva a minacciare di ricorrere a vie legali, sentendosi diffamato da queste illazioni che, ci tiene a precisare, non hanno un minimo di fondamento né di verità.

Con queste pubbliche dichiarazioni, Vanore cerca di mettere a tacere tutti quanti. Affermazioni che non convincono molto alcuni utenti, i quali, nonostante i suoi tentativi di trovare giustificazioni, continuano a sostenere la tesi del ritocco. La cosa che stupisce di più è il fatto che ci sia bisogno di cercare spiegazioni, non dovute, per una questione che dovrebbe essere trattata liberamente, senza dover essere sottoposti al giudizio da parte di terzi.

In molti accusano Jack di aver preso troppo di petto la situazione, e che sarebbe stato molto più opportuno intervenire con una nota di ironia che avrebbe, senza dubbio, messo a tacere le eventuali curiosità.

Continua a leggere su Fidelity News