Jack Depp, il figlio di Johnny e Vanessa Paradis è gravemente malato

Jack, il figlio 16enne di Johnny Depp e di Vanessa Paradis è affetto da una patologia oculare, ereditata dal padre. La notizia ha lasciato sconvolti i fan di Vanessa Paradis che l'aspettavano per la prima del suo film. Vediamo nel dettaglio.

Jack Depp, il figlio di Johnny e Vanessa Paradis è gravemente malato

Una nuova preoccupazione è entrata con prepotenza nella vita di Johnny Depp: Jack, il figlio 16enne dell’attore e di Vanessa Paradis pare avere seri problemi di salute. L’attrice infatti era attesa all’anteprima del suo nuovo film “Un couteau dans le couer” ma è stato proprio il regista Yon Gonzales ad annunciarne la sua assenza.

La stampa francese ha atteso invano una smentita da parte dei due attori ma purtroppo la notizia non è mai arrivata: Voici e Gala che sono due magazine francesi, si sono stretti attorno a Vanessa confermando purtroppo la notizia. Jack, ragazzo timido e riservato, è sempre risultato molto attivo sui social network commentando ad ogni occasione la sua quotidianità di ragazzo 16enne.

 

Purtroppo pare essere affetto da una patologia oculare, ereditata dal padre Johnny, che nei giorni scorsi lo ha traumatizzato a tal punto da farlo soffrire tantissimo: “I ragazzi sono spesso crudeli fra loro. Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni: gli hanno detto e ripetuto che il suo vecchio era diventato povero e aveva perso tutto e questo è totalmente ingiusto” ha infatti tuonato l’attore.

Vanessa Paradis, prossima al matrimonio con Samuel Benchetrit il prossimo 19 luglio, aveva già concordato un suo trasferimento a Parigi assieme al figlio per la prossima stagione scolastica dal momento che Jack, lo scorso anno, aveva frequentato il liceo a Los Angeles. Infatti nonostante il divorzio, la coppia Depp-Paradis ha sempre aiutato i figlio standogli vicino in qualsiasi occasione.

Anche la figlia Lily-Rose all’età di 10 anni contrasse una brutta infezione renale che aveva messo a repentaglio la sua vita e, anche in quel caso ,Johnny Depp passò dei bruttissimi momenti soprattutto perchè aveva molta paura di poter perdere la sua bambina: “Per tre settimane ho vissuto in quell’ospedale londinese il dramma più grave della mia vita», ha confermato infatti l’attore.

Continua a leggere su Fidelity News