Ivana Mrázová lascia il suo fidanzato per Luca Onestini? Lidia Vella cerca di chiarire la situazione

Indiscrezione clamorosa sulla vita sentimentale di Luca Onestini e Ivana Mrázová: infatti si dice che i due facciano ormai coppia fissa. A parlare di questo argomento è Lidia Vella a "Non succederà più".

Ivana Mrázová lascia il suo fidanzato per Luca Onestini? Lidia Vella cerca di chiarire la situazione

L’ex concorrente del Grande Fratello “Nip”, Lidia Vella, ospite alla radio nella trasmissione “Non succederà più“, parla del reality show di Canale 5 che è finito da poche settimane. La ex fidanzata di Alessandro Calabrese si ritiene felice per la vittoria di Daniele Bossari,  poiché ha meritato per il percorso fatto questo trionfo.

Era molto più triste invece se a trionfare era Luca Onestini: Lidia Vella infatti non ha mai tenuto nascosto il suo astio verso l’ex tronista di Uomini e Donne, e durante la chiacchierata telefonica nella trasmissione in radio ha parlato del presunto flirt di Luca Onestini con la modella ceca Ivana Mrázová, che ha fatto discutere negli ultimi giorni del Grande Fratello Vip.

Lidia Vella non esclude che stanno facendo tutto ciò solamente per sfruttare il momento e per farsi vedere in televisione, ed è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello ha notare un indizio molto importante: infatti sul profilo social della ex valletta di Sanremo non segue più  il suo fidanzato, e questo potrebbe significare una eventuale separazione da lui.

Infatti secondo Lidia Vella, Ivana Mrázová è davvero molto interessata a Luca Onestini, e ritiene che voleva aspettare di uscire dalla Casa per prendere le sue scelte finali, anche se la ex di Alessandro continua ad apprezzare la modella ceca. Ora i paparazzi si stanno concentrando soprattutto su Luca Onestini e Ivana Mrázová, e se davvero stanno insieme, non potranno nascondere il loro rapporto per tutta la vita, ed un errore prima o poi dovrà avvenire.

Luca Onestini quindi sembra aver dimenticato in pochi giorni la sua relazione con la modella italoamericana Soleil Sorgè, e questo potrebbe essere la nuova vita che aveva dichiarato di desiderare all’interno del Grande Fratello Vip. A dirla tutta, l’ex tronista non ha mai negato che gli piace Ivana, ma non si è mai avvicinato a lei poiché era fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity News