Ivana Mrazova, la vera rivelazione del Grande Fratello Vip, che è riuscita a scippare – nonostante le bimbe – il terzo posto a Giulia De Lellis, l’amica del cuore nella Casa, ha deciso di ringraziare i fan con un’Instagram Story. In molti hanno notato l’inusuale trattamento riservato alla modella: per lei non vi sono state domande a profusione, nessun video dei best moments e mediocri sorprese tirate per i capelli, tre amiche modelle e un video della Gialappa’s Band.
La modella ceca non ha proferito parola in merito, anche quando fecero entrare la sorella incinta alle 1 di notte per pochi risicati minuti mentre la conduttrice Ilary Blasi gracchiava che il tempo era risicato. Sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto con le mani giunte a cuore, siglando teneramente: “Cicciiii, grazie a tutti di cuore, apprezzo i vostri messaggi e il vostro sostegno! Mi avete stupita! Vi adoro”.
Ieri sera, in diretta su Instagram, ha voluto rivolgersi direttamente ai suoi fan, ringrazinadoli per tutto l’amore ricevuto, mantenendo il suo stile originale e sarcastico: vestaglia rosa a pois bianchi, trucco invisibile, sorriso stravolto e l’inossidabile Pipistrillu di peluche fra le braccia. Ha letto i nomi e i cognomi nel “suo” italiano, decisamente divertita, ringraziando, con un velo di stupore, tutti per il grande e inaspettato affetto ricevuto.
Logicamente la sua amica Giulia, la sua “Ciccia“, ha avuto la menzione d’onore: “Come sapete al GFho conosciuto Giulia, una ragazza bellissima. Stamattina mi sono svegliata senza di lei ed è stato difficile, molto strano. Mi state dando una gioia immensa, vi adoro, grazie, sono molto contenta dei vostri messaggi”. Alla domanda d’obbligo, se rivedrà Giulia De Lellis, ha affermato che oggi incontrerà tutti quelli dell’ultima settimana, Luca, Aida, Giulia, Daniele e Raffaello, che faranno delle foto oppure una storia, per salutare tutti.
“Il colluttorio? Eh no quello che mi hanno regalato non me l’hanno più dato però ora me lo compro”. Dopo aver dato la buonanotte si è presa in giro per gli evidenti problemi con la chiusura di internet, che ammette di aver, oltretutto, rubato: dopo ripetuti “come si fa”, “qualcuni mi aiuti”, la simpatica e inusuale modella, scarsa con il cellulare, si è accomiatata illuminando lo schermo con un semplice sorriso.