Ivana Mrazova e Luca Onestini parlano per la prima volta del loro amore: "Siamo innamorati, un figlio prima dei 30 anni”

Sul settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, il giornalista Gabriele Parpiglia ha realizzato un servizio in cui Ivana e Luca ufficializzano il loro amore: le dichiarazioni dei diretti interessati fanno comprendere che fanno sul serio.

Ivana Mrazova e Luca Onestini parlano per la prima volta del loro amore: "Siamo innamorati, un figlio prima dei 30 anni”

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno sciolto ogni dubbio – se ce ne fossero ancora in merito – : sono fidanzati. In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 17 gennaio, i due hanno parlato e illustrato, in una serie di scatti, il loro amore. La coppia ha minimizzato a lungo, affermando di essere solamente amici, ma quel tipo di sguardi, i messaggi social inequivocabili, e le cene passate insieme, avevano già fatto comprendere ai più che l’amore, dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, era esploso. I numerosi fans tifavano in tal senso da tempo.

Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”, ha confessato Luca Onestini che non aveva certo fatto mistero del suo interesse verso la modella ceca

Ivana ha confessato, per la prima volta, quali sono i suoi sentimenti per Luca: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli”

Gabriele Parpiglia prima della partenza di Ivana per la Repubblica Ceca, dove ha trascorso sia Natale che Capodanno, aveva pubblicato un video della coppia: erano stati colti in flagrante mentre stavano lasciando l’hotel di Milano Marittima dove avevano trascorso la notte dopo aver partecipato, insieme agli altri concorrenti del GFVip, ad un evento volto alla beneficienza. 

Ivana, del resto, non ha alcuna intenzione di lasciare la tv italiana e domani alle 21.20 su Italia1 sarà in diretta con il programma 90 Special, a tema anni ’90, condotto da Nicola SavinoLuca, si dice, tornerà all’università per concludere il percorso che lo porterà ad essere un dentista.

Continua a leggere su Fidelity News