Ivana Icardi contro Wanda Nara: "Sei sfacciata e senza ritegno!"

La sorella dell'ex calciatore dell'Inter Mauro Icardi, Ivana, tuona ancora contro la cognata Wanda Nara attraverso le pagine del settimanale "Di più Tv".

Ivana Icardi contro Wanda Nara: "Sei sfacciata e senza ritegno!"

Tra la sorella di Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter ed attualmente attaccante di spicco della squadra francese Paris Saint – German, e la moglie Wanda Nara i rapporti non sono mai stati dei migliori.

La sorella di Mauro, Ivana, lo scorso anno ha partecipato come concorrente alla sedicesima edizione del reality show in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, “Grande Fratello”, ed aveva più volte raccontato i difficili trascorsi con l’avvenente cognata.

Attualmente Wanda sta partecipando all’attuale edizione del “Grande Fratello Vip” condotta dal giornalista televisivo Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista insieme al cantante Pupo. Presenza che non ha lasciato sicuramente del tutto indifferente la bella Ivana, che attraverso le parole lasciate in una lunga lettera pubblicata nel settimanale diretto da Osvaldo Orlandini “Di più Tv” ed indirizzata proprio alla moglie del fratello ha commentato con dure parole la vicenda.

Attraverso la lettera Ivana ha accusato Wanda di essere sfacciata e senza ritegno. La sorella di Mauro Icardi ha infatti sostenuto di essere stata allontanata dal fratello perchè la sua permanenza come concorrente della versione argentina del “Grande Fratello” non era vista di buon grado dalla moglie e procuratrice del fratello.

Queste le sue dure parole: “Sei veramente sfacciata, senza ritegno. Mi hai allontanato da mio fratello perché non ti stava bene che entrassi al Grande Fratello argentino. E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Scrivo a te perché è la sola speranza che mi è rimasta per riconquistare mio fratello”.

Ivana ha però terminato la lettera facendo una richiesta molto sentita alla cognata Wanda, ossia quella di aiutarla ad avvicinarsi nuovamente al fratello Mauro, al di là del passato, dei problemi e dei dissapori causati da divergenze ed attriti, vista la grande mancanza e nostalgia che sente nei suoi confronti.

Continua a leggere su Fidelity News