Iscriviti

Iva Zanicchi si propone per L’Isola dei Famosi: "Lo farei volentieri"

La cantante Iva Zanicchi ha dichiarato in una intervista al settimanale "Oggi", diretto da Umberto Brindani, che parteciperebbe volentieri a L'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 27 luglio 2018, alle ore 16:45

Mi piace
9
0
Iva Zanicchi si propone per L’Isola dei Famosi: "Lo farei volentieri"

Il nome di Iva Zanicchi non è nuovo nel panorama dei reality show. La cantante fino a questo momento ha partecipato solamente alla seconda edizione di “Music Farm” nel 2006 dove è arrivata fino alle semifinali. Due anni prima invece è stata l’opinionista de “La Fattoria“, condotto da Daria Bignardi.

In questi anni Iva Zanicchi è stata accostata più volte al reality show del “Grande Fratello Vip” e de “L’Isola dei Famosi“. Fino a ora nessuna delle trattative è andata in porto, ma la cantante nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, diretto da Umberto Brindani, ha espresso il desiderio di partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Inizialmente nell’intervista smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip con la sua solita ironia: “Chiariamo una cosa: la proposta mi è arrivata due anni fa, ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Comunque, non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita…”

Ha un parere totalmente diverso su “L’Isola dei Famosi“, dove ammette che parteciperebbe a questo tipo di reality show ma solamente ad alcune condizioni: “L’Isola la farei più volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos, sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei moltissimo a stare in mezzo alla natura, a stretto contatto con il mare”.

La cantante tuttavia si sta godendo la sua seconda “giovinezza”. Infatti Iva Zanicchi in questi ultimi anni sta ricevendo numerose offerte di lavoro. Oltre ad essersi esibita in teatro con Marisa Laurito in “Due donne in fuga”, L’Aquila di Ligonchio parteciperà alla prossima edizione “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Belén Rodríguez, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Iva Zanicchi sarebbe un bel personaggio da vedere a l'interno de "L'Isola dei Famosi". La cantante infatti ha un bel carattere e sicuramente potremmo vedere delle belle con lei all'interno della trasmissione. Questo infatti sembra proprio un auto invito che sarebbe davvero difficile da ignorare da parte degli autori del programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!