Iscriviti

Iva Zanicchi nel panico, situazione disastrosa: "Vigili del Fuoco, è la fine del mondo"

Momenti scioccanti per Iva Zanicchi alle prese con una situazione ingestibile, tanto da dover ricorrere all'aiuto del Vigili del Fuoco: ecco nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 13 luglio 2020, alle ore 15:01

Mi piace
3
0
Iva Zanicchi nel panico, situazione disastrosa: "Vigili del Fuoco, è la fine del mondo"

Iva Zanicchi ha vissuto momenti di forte tensione a causa di una bomba d’acqua che si è abbattuta sulla sua abitazione. Questi momenti tesi e complicati sono stati ripresi con tempismo dal marito che ha così potuto testimoniare quanto l’artista si è impegnata nel risolvere quello che poteva degenerare in un vero e proprio disastro.

Con le gambe completamente a mollo in un lago si acqua piovana, ecco che l’aquila di Ligonchio ha tirato fuori i suoi artigli e, con la sua solita grinta, ha preso la situazione in mano cercando di rimediare come poteva a quello che, in pochi minuti di pioggia e grandine, rischiava di fare danni seri.

Iva Zanicchi alle prese con grandine e pioggia forte

Sempre nel video girato dal marito Fausto, insieme a lei da una vita e ancora una coppia innamorata e affiatata, si sente la Zanicchi commentare l’accaduto: “Pochi minuti, dieci minuti di pioggia e grandine e guarda qua che disastro! Io ora chiamo i pompieri. Si son chiusi tutti i tombini, è stata la fine del mondo. Dieci minuti di buio pesto e ora invece è così, è tornato il sole”, presa da un momento di panico.

Anche su Instagram, dove ha pubblicato il filmato, ha voluto rimarcare quanto sia stata improvvisa e violenta l’ondata di mal tempo: “Incredibile quanta acqua e grandine! Ecco la situazione davanti al mio garage… anche da voi brutto tempo? Un bacio a tutti”, senza dimenticarsi mai dei suoi followers che la seguono sempre con tanto affetto e stima nella sua interminabile carriera.

Sempre nei fotogrammi immortalati grazie al marito, Iva è terrorizzata anche per il suo cagnolino e fa notare: “Guarda anche il cane come si è spaventato”. Sempre accanto a lei il marito Fausto che la segue e la sostiene da una vita, poche settimane fa sul settimanale “Grand Hotel” ha spiegato quanto il loro legame sia ancora molto forte: “Fausto e io stiamo bene così, ci sosteniamo, ci nutriamo… cioè, lui nutre me perché è un cuoco sopraffino. Dopo quarant’anni insieme ridiamo ancora moltissimo. Non è già “tanta roba”, come dicono i ragazzi di oggi?”.

Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Queste bombe d'acqua sono davvero tremende e colpiscono quando meno te lo aspetti. .Posso capire il terrore di Iva Zanicchi, soprattutto dopo tutte quelle notizie di danni causati da questi eventi atmosferici. Poi la simpatia della cantante la fa da padrona e penso che avrà fatto un po' divertire anche i suoi followers.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!