Isola dei Famosi 2018: ecco chi è il concorrente favorito per la vittoria secondo i bookmakers

Secondo il Bookmakers "Sisal" il favorito per vincere l'Isola dei Famosi è Francesco Monte, seguito quasi a sorpresa da Giucas Casella ed Eva Henger.

Isola dei Famosi 2018: ecco chi è il concorrente favorito per la vittoria secondo i bookmakers

Mancano solamente tre giorni all’inizio dell‘Isola dei Famosi, poiché la prima puntata sarà il 22 di gennaio su Canale 5 in prima serata. I telespettatori però non riescono a stare nella pelle, e già cominciano a fare i primi pronostici su chi possa vincere questa edizione, con alcuni bookmaers che hanno già messo le loro quote online.

Il favorito è ovviamente Francesco Monte, che viene quotato sul sito della Sisal a 4.00. Una quota un pò bassa, ma giusta: infatti il ragazzo, da quando ha avuto quel dispiacere in amore con Cecilia Rodrìguez, ha acquisito ancora più pubblico, con i suoi fans che lo voteranno sicuramente per farlo andare più avanti possibile.

A sorpresa, poiché non ha mai partecipato ad un reality show o programmi simili, il secondo favorito è Giucas Casella, che viene quotato a 5.00: l’illusionista e personaggio televisivo però è molto amato dai telespettatori per la sua bravura di mago o di ipnotizzazione, anche se sembra abbastanza arduo che possa trionfare in questo reality, dove i giovani vengono sempre favoriti ai più anziani.

In terza posizione a pari merito invece c’è Eva Henger e Nadia Rinaldi, che vengono quotate entrambe a 7,50. A seguire ci sono Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Cecilia Capriotti, che vengono quotate tutte attorno al 10, e sembra che per loro sia difficile trionfare in questa edizione.

La cosa strana però è la quota di Chiara Nasti: infatti la ragazza è quotata a 20.00, una quota davvero molto alta con la “Sisal” che esclude la vittoria della fashion blogger, anche se è molto amata tra i giovani, come si può notare dai social network, e può essere la sorpresa di questa edizione.

Fanalini di coda sono invece Nino Formicola e Francesca Cipriani, che vengono quotati entrambi a 50.00. Quota abbastanza alta che sembra escluderli ufficialmente da una vittoria, salvo clamorose sorprese. Tuttavia si sa, è ancora molto presto per dichiarare un favorito, e bisognerà vedere chi riuscirà a conquistare il cuore dei telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News