Iscriviti

Isoardi tenta difesa dopo il tradimento a Salvini: ecco le sue parole

La popolare conduttrice del programma di Rai1 "A conti fatti", tenta una timida difesa dopo lo scoop del suo tradimento ai danni del compagno Matteo Salvini, leader della Lega Nord.

Gossip
Pubblicato il 14 luglio 2017, alle ore 19:11

Mi piace
9
0
Isoardi tenta difesa dopo il tradimento a Salvini: ecco le sue parole
Pubblicità

La popolare conduttrice televisiva di Rai1 Elisa Isoardi, dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista di un tradimento ai danni del leader politico della Lega Nord Matteo Salvini, tenta di andare all’attacco condividendo un messaggio di un suo amico sul suo profilo in un noto social network di condivisione, e commentando con delle parole sibilline. 

Sembra che l’estate 2017 – stando al clamore sollevato dallo scoop del giornale di gossip “Chi” – è destinata ad essere ricordata per il sorprendente tradimento del volto noto della televisione italiana Elisa Isoardi – paparazzata ad Ibiza mentre si scambiava baci appassionati con un famoso avvocato romano, tale Matteo Placidi – ai danni del suo compagno ormai da due anni Matteo Salvini, con cui era stata fotografata in apparente armonia al concerto-evento di Vasco Rossi, Modena Park. 

Sopo la clamorosa notizia del tradimento, il mondo dei social network si è scatenato con dei messaggi e commenti anche pesanti ed impietosi, che hanno suscitato una presa di posizione da parte del segretario del Partito Democratico Matteo Renzi e dal giornalista e conduttore del tg de La7 Enrico Mentana, difendendo – forse per la prima volta – il leader leghista. 

Dopo giorni di religioso silenzio, Elisa Isoardi esce finalmente allo scoperto, condividendo il post di un amico che la ritrae triste, con il viso magrissimo – quasi irriconoscibile – per poi pubblicare delle parole misteriose: “Il tempo mette ognuno al proprio posto“. Dopo questa prima frase la Isoardi aggiunge che ogni Re starà sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo. Un modo di dire che forse lascerebbe intendere che presto sapremo la verità su come stavano realmente le cose tra lei e Salvini. 

Stando a quanto si vede sui social network la Isoardi non avrebbe più tra i suoi amici il leader leghista, che almeno stavolta ha deciso di cavalcare l’onda approfittando dell’aumentata popolarità dovuta al ruolo di vittima in cui – suo malgrado – si è venuto a trovare. Chissà se nei prossimi giorni non si assisterà a qualche altro colpo di scena tra i due.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non credo proprio che la Isoardi abbia perso la testa così improvvisamente per un altro uomo, chissà dunque come stavano realmente le cose tra lei e il leader di Lega Nord. Ciò che contesto alla Isoardi è il fatto che prima di farsi "beccare" con un altro avrebbe potuto ufficializzare la fine della relazione con Salvini. Il suo comportamento, infatti, ha solo fatto passare per vittima chi, forse, non lo è affatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!