Isabella Ricci, la tremenda notizia dopo il matrimonio con Fabio Mantovani: "Purtroppo.."

Purtroppo ci sono notizie assolutamente non positive per la coppia, vediamo quindi di che cosa si tratta e che cosa sta accadendo tra i due. Fan senza parole.

Isabella Ricci, la tremenda notizia dopo il matrimonio con Fabio Mantovani: "Purtroppo.."

Tutti conoscono nel nostro Paese il programma “Uomini & Donne”, che ormai va in onda da tantissimi anni sulle reti Mediaset ed condotto da Maria De Filippi. Nel corso di questi anni nel programma sono apparsi numerosi corteggiatori, detti “tronisti” e altrettante dame, ovvero le donne che vengono corteggiate, e che corteggiano ovviamente a loro volte. Tante le storie che si sono create, ma non tutte hanno resistito alla dura prova di diventare qualcosa di serio una volta fuori dal programma. 

Nel corso di questi anni di trasmissione ha fatto molto parlare di sè la dama Isabella Ricci che da poco ha sposato l’amore della sua vita, il cavaliere di “Uomini & Donne” Fabio Mantovani. Purtroppo in questi giorni si è diffusa una notizia sul loro conto che sta gettando apprensione tra i fan, vediamo quindi di cosa si tratta e cosa sta accadendo.

Brutte notizie, “in ospedale”

Isabella Ricci durante la trasmissione ha avuto numerosi scontri con un’altra dama storica della trasmissione condotta dalla De Filippi, ovvero Gemma Galgani. Basti pensare che quando Isabella e Fabio sono usciti mano nella mano dallo studio del format la Galgani non ha risparmiato loro delle critiche. 

Tra l’altro i due hanno subito dimostrato di essere una coppia assolutamente affine e complice, tanto che dopo due mesi dall’inizio della loro storia hanno deciso di fare il grande passo, ovvero quello di sposarsi. I fan di questo sono stati molto contenti ma adesso c’è una notizia che sta preoccupando tutti. 

Fabio infatti si è sottoposto ad una delicata operazione di ricostruzione del ginocchio e questo lo hanno annunciato la stessa Ricci e lo stesso Mantovani sui loro profili social. L’operazione poi prevede una riabilitazione di 15 giorni. Fabio si è operato al ginocchio a causa di un infortunio avvenuto in età giovanile e che adesso era intenzionato a risolvere.

Continua a leggere su Fidelity News