Isabella e Mauro, coppia storica di Uomini e Donne, si sono lasciati

Isabella e Mauro si sono lasciati. La coppia storica che nel 2014 si era formata all'interno del programma Uomini e Donne over, è arrivata al capolinea. Vediamo i motivi dell'addio.

Isabella e Mauro, coppia storica di Uomini e Donne, si sono lasciati

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono detti addio. La storica coppia era uscita dal programma nell’edizione 2014 e, l’anno successivo, decidono di affrontare la dura prova di Temptation Island. Un’esperienza che ha segnato, forse in maiera irreversibile, le sorti della coppia.

Sembrava che il pericolo di un abbandono fosse stato scongiurato, sul web circolavano anche rumors di una possibile gravidanza, ma così non è stato e ora l’annuncio è diventato ufficiale. La stessa Isabella lo rende noto sul suo profilo Instagram con queste parole: “Nella vita muore l’amore che smette di essere sognato ; e apre nuove strade , occasioni , possibilità di vivere ciò che hai sempre sognato ….. un buon inizio settimana”. E alla domanda diretta di una sua follower se stesse ancora con Mauro, Isabella risponde con un serrafico: “Non più“.

L’esperenza che i due avevano scelto di vivere a “Temptation Island” è stata davvero dura e devastante, soprattutto per la donna. Mauro durante il soggiorno sull’isola, si era invaghito di una tentatrice, Marta Krevsun, e sembrava aver perso la testa per lei. Tutti si aspettavano che Isabella prendesse una posizione dura e netta, ma, durante il falò finale, la donna spiazzò tutti e decise di perdonare Mauro, i due uscirono insieme.

L’uomo le chiese di sposarlo e fu talmente convincente che Isabella accettò la sua proposta di matrimonio, non dando importanza alle critiche che le sono piovute addosso dopo aver preso quella decisione, tanto difficile e sofferta.

Proprio per questo motivo, la coppia continuò la relazione lontanto dai riflettori, sperando che questo bastasse a rendere le cose più facili. Così non è stato e, purtroppo, questa volta non sono riusciti a superare l’ennesima crisi sopraggiunta.

Continua a leggere su Fidelity News