Irene Cioni: "In TV ho trovato il successo ma ho perso l’amore"

Cioni dopo aver detto addio a Striscia la Notizia, TG satirico di Canale 5, racconta la malinconia dei primi mesi, l'intenzione di continuare in TV e allo stesso tempo il desiderio di un amore forte.

Irene Cioni: "In TV ho trovato il successo ma ho perso l’amore"

Dopo aver collaborato per quattro anni con Ludovica Frasca nello storico programma Striscia la Notizia, TG satirico condotto da Antonio Ricci, Irene Cioni, a giugno ha detto addio, l’esperienza per lei si è conclusa. La giovane di Fucecchio, un piccolo paese nelle campagne fiorentine, quattro mesi dopo l’addio racconta al settimanale Dipiù – magazine diretto da Sandro Mayer – che la TV l’ha resa famosa e popolare, ma in cambio le ha chiesto l’amore.

Al popolare settimanale prodotto da Cairo Editore, la ventitreenne riferisce che non è sua intenzione lasciare il mondo dello spettacolo, anche se non più nello show di Canale 5. Si racconta anche dal punto di vista sentimentale, la storia con il fidanzato si è conclusa qualche mese fa ed ora è libera.

Irene Cioni parla liberamente di come si sia concluso il rapporto con il suo ragazzo a causa di Striscia. Gli impegni a Milano di lei l’hanno costretta, dopo un periodo in albergo, a prendere casa in città. Le vite distanti e sempre più diverse hanno interrotto la loro frequentazione e di conseguenza la loro relazione. Alla base del loro lasciarsi dunque non c’è la gelosia, ma ci sarebbero gli interessi e gli obiettivi diversi, insieme a uno stile di vita lontano l’uno dall’altro. 

L’ex velina spiega: “Non stavamo più bene insieme, insomma. E dirci addio è stata la scelta giusta. Non ho rimpianti“, non le mancano i corteggiatori, ma non cerca avventure, quello che vuole è un amore grande, capace di renderla felice.

Irene aveva sempre sognato di diventare velina, finché un giorno il sogno è diventato realtà. La sua storia somiglia a quella di molte favole: una ragazzina ‘di campagna’, diventata una stella della TV. Non tutto è stato subito facile per Irene che ricorda i primi mesi a Mediaset immersi nella malinconia: passare dal suo paesino di campagna in una città come Milano, è stato un salto “mortale”. Giorno dopo giorno, poi si è ambientata, costruendo anche nuove amicizie e la malinconia se ne è andata.

La giovane toscana ora è impegnata nello studio di canto e della lingua inglese. “Striscia la notizia è stata una grande scuola ma adesso sono pronta a spiccare il volo“. La rivedremo presto in TV?

Continua a leggere su Fidelity News