Iscriviti

Intervista a Belen e Iannone, il primo messaggio quando era ancora sposata con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono confessati nell'intervista rilasciata a Riders Magazine: la showgirl ha parlato della tenacia con cui il fidanzato ha cercato di conquistarla, di come sia nata veramente la loro storia.

Gossip
Pubblicato il 10 gennaio 2018, alle ore 08:31

Mi piace
7
0
Intervista a Belen e Iannone, il primo messaggio quando era ancora sposata con Stefano De Martino

Sulla pagine della rivista Riders Magazine, in edicola dal prossimo 12 gennaio, Belen e Iannone hanno deciso di confessarsi: hanno parlato della nascita del loro storia d’amore. Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare”. Belen era convinta che se ne sarebbe andato. La loro storia ha riempito pagine di giornali, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, in molti pensavano che si trattasse di una infatuazione.

Il pilota della Suzuki ha raccontato quando tutto è principiato, di quando una sera del 2014 era al Principe di Savoia con un amico ed uscì l’intervista su Chi dove dicevano che a lui piaceva Belen più della moto. “Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen? Gli ho detto: non me lo dare, non lo voglio. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Glielo mando o no?“.

Iannone quell’sms l’aveva poi inviato ma Belen in quel momento era ancora sposata al ballerino Stefano De Martino. La showgirl credeva fosse il solito ammiratore, l’aveva ringraziato, era finita lì. Due, tre anni dopo, quando Jeremias gli ha dato il nuovo numero e Andrea gli ha scritto, è rispuntato fuori il primo messaggio che le aveva mandato, quello del 2014. Quel messaggio se lo ricordava, lei che non ricorda mai niente.

Il motociclista confessa di essere preso totalmente dalla fidanzata: ad Ibiza si svegliava presto per allenarsi, per stare con lei che si alzava all’una,  se deve partire da qualche parte, cerca di sbrigarsi in giornata, non può stare lontano da lei, non per gelosia – perchè la più gelosa è la Rodriguez – . Belen ha capito che quando ti innamori di una persona devi accettare chi è e che ruolo ha e che questi meccanismi non vanno incrinati per non creare problemi: rosicare, secondo lei, è una cosa diversa, non darlo a vedere è un passo di maturità.

L’amore è esploso e Iannone sentenzia che la moto è vita, la sua famiglia è vita e Belen per lui è una cosa veramente bella. In questi giorni sono stati in vacanza a Dubai insieme a Santiago.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - A dispetto delle voci che insistevano su una loro crisi, Andrea Iannone si dice pazzo di Belen Rodriguez e entrambi affermano che la loro storia è vero amore. Nei giorni scorsi si parlava di un riavvicinamento con Stefano De Martino, il solito gossip che ciclicamente ritorna. Sicuramente una coppia che aizza il gossip, i molti redattori di giornali scandalistici ringraziano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!