Intervento all’addome per Elena Barolo: "Otto fibromi rimossi"

L'ex velina Elena Barolo ha rivelato sui social di essere stata sottoposta ad un intervento all'addome. "Otto miomi uterini mi avevano formato una palla grande quanto un bambino di cinque mesi", ha scritto.

Intervento all’addome per Elena Barolo: "Otto fibromi rimossi"

Elena Barolo si è aperta sui social, parlando di alcuni problemi di salute che l’hanno portata a finire sotto il bisturi. L’ex velina di “Striscia la Notizia”, che dal 2002 al 2004 è stata il simbolo della trasmissione a fianco di Giorgia Palmas, ha infatti rivelato di aver subito un intervento all’addome, che l’ha portata a diversi giorni di ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

Solo dopo le dimissioni, la showgirl 41enne ha deciso di raccontare ai suoi follower cosa le è successo. “Anche con 40 punti in più sono cool“, ha scherzato la Barolo nelle sue storie di Instagram, spiegando ai suoi fan l’intervento di rimozione di 8 miomi a 10 giorni dall’operazione. “Ed eccomi qui a raccontarvi la mia storia (niente di grave, s’intenda, perché c’è sempre chi sta peggio ed io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno)“.

 La Barolo spiega di essersi sottoposta ad un intervento programmato (“un po’ come Kate Middleton, all’addome“, scherza), e di essere stata ricoverata in tutto per quattro giorni, spiegando che in ospedale, se possibile ti mandano sempre via il prima possibile. “Sono entrata in sala operatoria alle 7:30“, ha raccontato, spiegando le prime fasi dell’anestesia.

 “Alle 12 – a me sembrava fosse passato un secondo – mi sono ritrovata in sala risveglio e dopo in camera“, ha continuato il suo racconto. “Con otto miomi uterini in meno – che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di cinque mesi – e con un taglio di circa 10 centimetri e 40 punti“. I miomi sono lesioni uterine benigne che affliggono spesso le donne in età fertile.

Morale della favola“, conclude la Barolo, accudita in questi giorni da sua madre, “prendete sempre tutto con filosofia perché c’è sempre chi sta peggio. Ecco qui la mia bella panciera da nonnina. L’importante è stare bene. Prendete tutto col sorriso, taglio più taglio meno…“.

Continua a leggere su Fidelity News