Influencer curvy: "il mio sedere è troppo grande" e vorrebbe sedili più larghi: critiche

A causa del suo fisico curvy e del suo sedere eccessivamente grande, un'influencer si lamenta dei sedili degli aerei che non sono comodi e lancia una petizione affinché possano essere più grandi.

Influencer curvy: "il mio sedere è troppo grande" e vorrebbe sedili più larghi: critiche

Oggi giorno viaggiare in aereo può essere difficile soprattutto se la tua forma fisica non è conforme al regolamento e alle leggi sugli aerei. Può succedere che qualcuno un po’ sovrappeso o curvy abbia difficoltà a trovare posto sui sedili dell’aereo. Decide così di lanciare un appello proprio come ha fatto l’influencer curvy Grecia Bon che si è lamentata con la compagnia aerea in quanto vorrebbe sedili più larghi.

Grecia Bon è un’influencer di 26 anni originaria dell’America Centrale di Panama per l’esattezza che, a causa delle sue forme curvy, non sempre riesce a trovare posto sugli aerei dal momento che il suo lato B è eccessivamente grande per gli standard. In un video pubblicato sul suo profilo social si è rivolta alle compagnie aeree affinché possano provvedere a sedili più larghi.

La giovane influencer racconta, sempre sui social, la sua storia. Parla che avrebbe dovuto prendere un volo, ma sull’aereo non si sentiva eccessivamente comoda proprio perché i sedili erano troppo stretti e poco larghi, secondo lei. Lancia, sempre sul suo profilo social, una petizione affinché le compagnie aeree possano provvedere a sedili più larghi per coloro che hanno una conformità fisica come la sua.

Il suo video, inutile a dirsi, ha ottenuto tantissime visualizzazioni al punto da diventare virale. A seguire, l’influencer ha ricevuto commenti positivi, di coloro che la supportano e le stanno vicino, quindi concordi con questa petizione da lei lanciata, ma, come spesso capita, sono piovute anche critiche e polemiche nei suoi riguardi.

Tra i commenti al vetriolo, qualche hater ha scritto che dovrebbe avere un cervello più grande, mentre altri affermano che, avendo parecchi soldi, potrebbe comprare due posti invece di uno in modo da risolvere il problema. Altri hater rincarano la dose sulla chirurgia per cui l’influencer avrebbe speso troppi soldi per le operazioni.

Continua a leggere su Fidelity News