Iscriviti

Indagati i genitori di Balotelli

Ancora guai per Mario Balotelli che non riesce a uscire da questo pessimo periodo. Indagati i genitori per diffamazione a mezzo stampa per la lettera inviata alla Gazzetta dello Sport il 27 dicembre

Gossip
Pubblicato il 2 ottobre 2013, alle ore 15:57

Mi piace
0
0
Indagati i genitori di Balotelli

Balotelli non ha potuto neanche godere del pareggio strappato al 94′ minuto contro l’Ajax in Champions League che subito sono piombati sulla sua testa altri problemi.

I genitori di mario Balotelli sono stati denunciati da Raffaella Fico e i suoi legali per diffamazione a mezzo stampa con la lettera inviata alla redazione della Gazzetta dello Sport. Il contenuto della lettera era molto chiaro: i genitori di Mario suggerivano a Raffaella di smettere di lucrare su Mario e il loro rapporto sentimentale.

Vogliamo ricordare il titola della lettera che già diceva tutto : “Cara Raffaella l’amore vale più dei soldi e dalla notorietà”.

Balotelli, ricordiamo, sta ancora scontando la squalifica di 3 turni ottenuta in campionato, dove ricordiamo che il Milan non ha espressamente fatto ricorso, dichiarando pubblicamente attraverso Massimilano Allegri che il calciatore aveva sbagliato e la punizione era giusta. Purtoppo Balotelli salterà quindi anche la Juventus e vedremo come Allegri potrà cavarsela senza il suo giocatore salvaMilan.

Quindi questo periodo no per Balotelli proprio non vuole finire, in pochi giorni si è visto: squalificato per 3 turni, un rigore parato dopo un filotto impressionante che stava facendo parlare di lui in tutto il mondo e adesso una denuncia per entrambi i genitori.

Speriamo proprio che almeno questa vicenda si possa concludere per il meglio, almeno questo lo sperano sicuramente i milanisti che vorrebbero che Mario fosse lasciato un po’ in pace.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!